Rispondi al messaggio

Telecomando - chiusura centralizzata

venerdì 2 ottobre 2020, 11:08

Salve, ho avuto problemi con il telecomando, poi l'ho aggiustato (non officina Mazda). Ha funzionato bene per ca 6 mesi, poi il sistema di chiusura centralizzato ha iniziato a dare numeri! Cioè, quando apro/ chiudo con il telecomando va avanti, si chiude/ apre per 5, 6 volte poi si ferma! Praticamente non so se la macchina è aperta o chiusa, devo provare manualmente le porte, perché è aperta davanti ma chiusa dietro o viceversa. Secondo me e apparso un problema elettronico della macchina, oppure i pezzi nuovi del telecomando hanno mandato in tilt la chiusura centralizzata? Comunque lo fa anche se uso la chiave.
Grazie.

Re: Telecomando - chiusura centralizzata

sabato 3 ottobre 2020, 1:00

Si, deve essere un problema della centralina della chiusura centralizzata.

martedì 6 ottobre 2020, 11:17

Scusa, leggo ora che te lo fa anche con la chiave... quindi centralina oppure qualche sensore di qualche serratura. Ma secondo me la riparazione al telecomando non c'entra niente.

martedì 6 ottobre 2020, 11:24

Grazie mille.

mercoledì 3 marzo 2021, 14:02

Buongiorno a tutti, ho perduto una delle due chiavi in dotazione, ne ho acquistata una completa su ebay con trasponder, lama telecomando. per quanto riguarda il telecomando e lama nessun problema però ho un problema con il trasponder, la mazda non è riuscita a codificarlo perche risulta per una mazda 3, qualcuno sa dove poterlo comprare? Ovviamente mi hanno rilasciato il codice compatibile con la mia macchina. grazie a tutti e buona giornata.
Rispondi al messaggio