ciao a tutti
una considerazione: ma quanti difetti d'egitto ha questa m3?
mi spiego: leggendo il forum dopo avere acquistato la macchina mi sono preoccupato per il numero di difetti riscontrati dai clienti ed ho pensato ad un incauto acquisto.
Infatti venivano segnalate vibrazioni fastidiose e.. cavolo la mia m3 vibrava in maniera molto fastidiosa.. poi ho posizionato diversamente gli occhiali da sole nel contenitore del cruscotto e...miracolo..nessuna vibrazione..
ma caspita dopo qq giorno la vibrazione si è ripresentata più fastidiosa che mai....poi ho finito la bottiglietta dell'acqua aperta che tenevo nel cruscotto e, elimina il vuoto, l'anello di tenuta della chiusura del tappo ha smesso di vibrare....miracolo nessun rumore... ma poi altre vibrazioni e, questa volta, ci sono dentro mi toccherà smontare il cruscotto oppure tenerle..poi però inizia a piovere, prendo l'ombrello diligentemente riposto nella tasca laterale della portiera e quando riparto con l'ombrello bagnato sul tappetino.. silenzio assoluto nessun rumore..
Key less, ho letto che a volte non funziona... molto preoccupato è così comoda...faccio atenzione ed è vero acciperbolina.. a volte non la mia non funziona.. poi ho letto su un forum e..attendendo 1/4 di secondo a portiere chiuse l'auto emette un beep poi allontanadosi l'auto emette il secondo beep che indica la chiusura delle portiere..miracolo..funziona sempre..
rigenerazioni e diluizione olio motore... un mare di problemi segnalati dagli utenti... preoccupato, anzi preoccupatissimo controllo il livello oli motore tutte le settimane...dopo 6000 km olio al max come da nuova 2 rigenerazioni sicuramente interrotte perchè arrivato al lavoro poi riprese e finite mentre andavo a casa, molte rigenerazioni di cui non mi sono mai accorto e un paio che ho notato perchè per 5-6 minuti i consumi erano più elevati
vernice delicata.. che paura... appena presa ho letto di problemi notevoli di scheggiature, essendo un pò maniaco volevo fare dare una ulteriore mano di trasparente sulla parte anteriore poi il carrozziere mi ha detto che sarebbe cambiato un pochino il colore e mi ha prospettato costi non proprio popolari... vebbè, aspettiamo... pochi giorni fa in tangenziale sono capitato dietro al classico camion di ghiaia che perde il carico...sden sden sden..una mitragliata di sassolini sull'auto, un colpo al cuore, ero convinto di avere rovinato la carrozzeria.. dispiaciuto mi fermo a controllare il danno e, dopo essermi dato del cogl...ne 1000 volte per la poca attenzione controllo e.. tutto perfetto....incredibile, i rumori erano veramente molto forti.. ricontrollo meglio.. nulla neppure una scalfittura al fantastico soul red crystall..
bho.... evidentemente la mazda fabbriacano in egitto con tutti questi difetti....
)))