GpaoloX ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ad oggi è stato sostituito il volumetrico con una parte speciale extra serie, e caricata una mappatura specifica il tutto inviato direttamente da mazda Giappone. Attualmente risulta più evidente lo stacco del motore elettrico ma l auto sembra preparata : è impossibile praticamente andare piano la medesima accelerazione dai 4500 in poi è disponibile a poco più di 2000 giri. Abbiamo provato altri X e la differenza è abissale....! E i consumi l affidabilità? Vi aggiornerò nei prossimi giorni quando proverò l auto a fondo, certo è che adesso i 180 cv sono tutti presenti.... Ma questo mi fa emergere molte domande.... Con l avvocato sono rimasto d accordo di provare bene l auto nei prossimi 30gg......ovviamente Vi terrò aggiornati.... Grazie a tutti.
Questa cosa fa pensare.
Ma da quanto mi è stato detto in concessionaria, ero con un collega, il modello MY2021 con motore X passa da 180 a 187 cv.
Ora dando per attendibile questa informazione, appare evidente che l'incremento di potenza sia conseguenza di una diversa mappatura della centralina.