Rispondi al messaggio

Re: Attacco luci diurne

sabato 9 gennaio 2021, 22:12

Per il momento vi metto la foto della calotta, appena fa giorno posto quella del risultato finale.
La foto è del faro sx, fatta come se vi trovaste dietro al faro, la freccia azzurra indica la parte verso il motore, quella viola il senso di rotazione per smontare il portalampade, mentre il fermo cerchiato di verde dev'essere rimesso in quella posizione per poterlo riavvitare (nel faro dx è nella stessa posizione, quindi verso la ruota)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sabato 9 gennaio 2021, 22:28

Grazie mille! Molto utile, domani guardo e vedo se riesco autonomamente a cambiare quella luce, senza dover smontare mezzo parafango (parafango? Non mi viene il termine giusto...) come dice Mazda... Buona serata

sabato 9 gennaio 2021, 22:34

Tranquillo si riesce, non è molto agevole però, soprattutto sul lato dx.Buona serata anche a te.

lunedì 18 gennaio 2021, 15:54

Ecco la foto del faro. Non rende benissimo perché fatta col cell......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lunedì 18 gennaio 2021, 21:50

Complimenti! Bellissima! Il cambio vale la spesa ;)

martedì 21 settembre 2021, 8:18

Nevermind78 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho sostituito quelle orribili luci giallognole diurne con due a led. Ho installato led T20 della DGEAR, trovate in un negozio bep's (credo ce ne siano diversi lungo la penisola) al costo di 34€ di due lampade...

Trovate su amazon costo 20 euro...ottimo

martedì 21 settembre 2021, 9:12

Ottimo prezzo ;)

lunedì 6 dicembre 2021, 10:20

Ciao, sono nuovo del forum…ho appena acquistato una Mazda 3 Homura, riprendo questo post anche se è per CX30 perché il tema è lo stesso…volevo chiedere se ualcun’altro ha sostituito le lampade alogene montate sui DRL mettendo dei Led e se potete consigliare qualche altro modello diverso da quello già indicato DGear.

Ultima domande, ci sono problemi non essendo omologate e i led non danneggiano la parabola?

Grazie

lunedì 6 dicembre 2021, 10:27

Sulle dgear qualcuno se non erro ha fatto le prove di temperatura e scaldano meno delle alogene...

lunedì 6 dicembre 2021, 12:58

Ciao, si io ho fatto le prove di temperatura, scaldano decisamente meglio, comunque leggendo i post nella c'è tutto quello che uno deve sapere. Ormai sarà cun anno che le ho montate e non ho nessun problema. Per quanto riguarda la 3 è la stessa cosa.....
Rispondi al messaggio