Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2004, 21:42 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

..mi ero perso nei meandri del forum e non sapevo o non volevo vedere; fatto sta che ho letto spesso di questa fantomativa deriva a dx delle varie Mazda6 soprattutto sw (che poi sono il 95 % del venduto circolante !!); Kirk mi confermerà e spero anche Zecoast, che la M6 versione brlina la deriva non sa neanche cosa sia, anzi, già prima dell'assetto Eibach - 40mm l'auto era incollata alla strda, non vi dico poi, un go-kart da quasi 16 quintali !!! Scherzi a parte, scanred, illuminami su 'sto fenomeno che non ne so nulla !!! Ciao...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: ciao at
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2004, 21:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ciao at, sei tu che devi illuminarmi, perchè anche io un po' di deriva a dx (e sai quanto politicamente questo mi preoccupi) ce l'ho!

io ho fatto la prima parte del rimedio, ossia mi hanno cambiato (gratis e in garanzia) alcuni pezzi (in un vecchio post avevo messo anche i codici dei pezzi, sono dei tamponi alle sospensioni anteriori e altro, ritroverò i codici), ma non la seconda parte (il riassetto della convergenza ecc ecc) perchè nel frattempo il conce ha sentenziato che "lui non lo faceva in quanto la mazda non gli pagava questa parte". Ho cambiato conce. Ma devo ancora fare la convergenza. Non ho fretta perchè nella mia la deriva è impercettibile, la senti sono ad altissima velocità se lasci il volante del tutto (e non è molto salutare in ogni caso :wink: )

insomma, la deriva va combattuta!

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ben, ne so quanto prima !!!
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2004, 22:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scherzo, comunque io la deriva non so che sia, l'auto sembra correre sui binari !!! Avessi poi visto i 100 mt di acquaplaning che ci siamo sciroppati io e iena dietro sulla e45 a 100 Km/h... che goduri a!!! Katerina in compenso sempre più terrorizzata....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2004, 14:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Nemmeno la mia SW non conosce la deriva :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Deriva a Dx
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2004, 17:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

è un mese esatto oggi che sono felice proprietario di una Mazda6 SW Touring.... niente deriva dx

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2004, 18:01 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

:( il giorno 18/10 devo portare la mia m6speed dal dottore x deriva a dx.
Il conci mi ha detto che sanno gia' come sistemare il tutto ,e oggi che mi hanno montato le mie 225/45 r17",lascio il volante e la m6 va nei prati sulla dx,il problema e' che prima dei prati c'e' il fosso e vicino al fosso ci sono le LEPRI :wink:
scherzi a parte il 18 la mia m6 sara' dal dott.e gia che e' in cura le abbasso la statura di 3,5 cm con una cura di eiback. :lol:
purtroppo dovra' dormire li xche' x fare il tutto hanno bisogno di 2 giorni!!!!!!!!
vedremo se questo problema si risolvera'.
x ora un grosso saluto a voi e alle vostre mazda!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Colpito anche io dalla deriva a DX
MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2004, 15:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

:( Appena portata M6SW Sport ritirata da appena due settimane dal conce per deriva a dx. Sembra che sappia cosa fare e spero che senta acnhe gli scricchiolii del passello posteriore sx...ve lo saprò dire tra un paio di giorni...

un saluto a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 ottobre 2004, 20:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Raga questa str..za ce l'ho anch'io. Il conce di palermo (EX FIAT.,..... FATE VOI) seconde me non ancora non sa quello che vende viasto che ne so io più di lui. In officina la porterò il più tardi possibile... farò fare la cavia ad altri: male che vada li istruisco io se Scan & Co. mi danno un mano... :? :? :?

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: puro a me
MessaggioInviato: martedì 19 ottobre 2004, 22:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

puro a me me tira nu poco a destra, ma nun è che ne sto a fà tutta sta pubblicità ner forum.
de sicuro anco io lo porterò più tarde che se può a farmelo raddrizzà en officina, nun sai mai chi ce mette e mani, me lo tengo così che a deborah mia nun se n'è maie lamentata.ave

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2004, 15:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao,

La mia M6 che ho ritirato un mesetto fa non deriva a Dx.
Spero che non salti fuori in futuro!!!
Adesso mi è venuta la fobia ed ogni retilineo che trovo mollo il volante trattenendo il fiato :P.

Comunque quando ho portato la macchina dal concessionario per il famoso problema delle spie check engine e DSC ho chiesto quante macchine hanno avuto il problema della deriva a dx e mi ha detto che erano solo una decina(SI... MA NON MI HA DETTO QUANTE NE HA VENDUTE :!: ).

Secondo lui nel 90% dei casi il problema è risolvibile rifacendo la convergenza.

Saluti
Adrian

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora