Ciao a tutti
Spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo thread, l'ho fatto perchè leggendo nel forum mi sembra che questo argomento non sia ancora stato trattato... altrimenti mi scuso e vi chiedo di rimandarmi a quello corretto. Grazie
Ho una Mazda 3 che all'attivo ha poco più di 12.000 km, e ieri mi sono accorto del fianchetto laterale sinistro del sedile lato guida: essendo in pelle inizia già a mostrare qualche segno di usura.
Mi rendo conto di non essere un fuscello (1.82 metri per 85 kg), e del fatto che quel fianchetto sia il più soggetto a sollecitazioni causa sali-scendi dall'auto
infatti non voglio criticare la qualità della pelle, ma mi piacerebbe avere un vostro feedback su come fare manutenzione dei sedili.
Quali prodotti usare, come gestirli, ogni quanto usarli... insomma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'abbia già fatto e abbia dei consigli a riguardo.
Online, infatti, ci sono N-mila consigli di vario tipo su come trattare i sedili, e non vorrei sprecare tempo e soldi per qualcosa che in realtà serve a poco/nulla.
Grazie!
Ciao
LCN