Ieri sera, arrivato in Trentino, ho scaricato l'auto e tolto come mio solito gli oggettini superflui in zona postazione di guida. Al casello avevo preso di resto due monete da 20 centesimi, monete che per praticità essendo alla guida ho sempre riposto provvisoriamente in quel contenitore, non so se avete presente, quello con lo sportellino e che ha la possibilità di fermare due lattine o bottigliette. Proprio ieri sera, ripulendo quell'alloggiamento, ho cercato di recuperare le due monete e una mi è stata inghiottita letteralmente da una di quelle molle di fissaggio laterali, se le schiacciate con le mani vedrete che rientrano. L'ha inghiottita nella fessura che si crea quando le premete come se fosse una slot... senza alcuna resistenza. Fate attenzione a questa cosa e non riponete anelli, oppure oggettini piccoli, perchè potrebbero finire sotto il tunnel centrale. Spero che non sia andata, o non vada, a infilarsi in qualche pertugio creando problemi all'auto, ma di tanto vi avviso!
Lo farò presente in MAZDA al prossimo tagliando.
_________________ MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic
Efficienze consumi: a) media storica = 6,07 litri/100 Km b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km
|