Io la butto li....secondo me il rivenditore o il conce ufficiale avevano la macchina stoccata chissà dove e da quanto tempo, a parte il guano dei piccioni questo tipo di problemi possono essere causati anche da lunghe esposizioni agli agenti atmosferici vicino a zone industriali (sto ipotizzando, poi non so se sia questo il caso); A questo punto magari loro, su sacrosanta richiesta del cliente, hanno pure provato a contattare Mazda per esporgli il problema, convinti che Mazda rimediasse a un difetto di fabbrica, che tale non era, e giustamente Mazda li ha mandati a spigolare addossando la colpa alla loro poca cura nello stoccare le macchine. Adesso loro, in maniera molto disonesta, tentano di svignarsela dalle loro responsabilità nei confronti del cliente. Quindi, a questo punto, ben venga la querela. Non importa chi paga, ma il consumatore va tutelato....ed il marchio idem.
_________________ EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL (Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)
MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC (Sono di nuovo a casa)
|