faso ha scritto:
Anch'io sono rimasto a piedi, batteria con un elemento in corto, colpa di Mazda?
Ehm, no... tre guai in un anno, tre batterie cambiate: quest'ultima era del 20 giugno 2021, per la precisione. Il difetto è stato diagnosticato da centro autorizzato Mazda (Cremona) come problema di gestione dell'auto, come dicevo qualcosa che tirava in ballo il famoso iStop.
Anche non fosse così (devono saperlo loro, io non lavoro in Mazda)...
tre batterie con
tre difetti? Statisticamente, fatico parecchio a crederlo.
faso ha scritto:
Poi, ricordati, che fare paragoni con auto di 30 anni fa, non va bene, non c'era l'elettronica di oggi e, tu mi insegni, quello che non c'è non si rompe....
Chi ha citato auto di trent'anni fa?
Io parlavo dell'ultima Audi che ho avuto, fine 2005, e nonostante i 14 anni passati rispetto a quando ho preso la Mazda (dicembre 2019), in fatto di elettronica stiamo parlado della medesima roba (credo tu ti riferisca alla mia delusione sulla centralizzata, nell'altro thread) ovvero chiave (elettronica in tutte e due) che agisce su auto e portiere (in Audi con intelligenza, in Mazda... vabbè)
Per chiudere con precisione, come ti dicevo non ho mai tirato in ballo Panda paragonando una A6 a una M6, perchè se non sto avendo allucinazioni, se proprio tu ad averlo fatto