giovedì 18 luglio 2019, 10:48
diciamo che la notizia va un poco cercata........... quello che dico io che tutte le casa danno 25-30 mila km. il tagliando e limite di tempo 24 mesi, già la madza lo da a 20 mila ma in casi come il mio che arriverò sotto i 9000 km, vedo soldi buttati, la parola truffa che ho detto è nel fatto che pretendere il tagliando con questi km è un modo meschino di obbligare il cliente a spendere soldi inutilmente, e creare inquinamento visto che siamo tanto ecologici ho telefonato al conce e mi ha detto per validare la garanzia devo fare il tagliando, anche a 8000 km ditemi se questo è un comportamento onesto da parte del marchio, poi chi fa 30 mila km annuo questo problema non lo ha,
giovedì 18 luglio 2019, 21:02
Ah bello !
In maniera assolutamente post-venuta:
- le informazioni pregnanti (20.000 km, 1 anno, spia) sono nella nota asteriscata (*) a fondo pagina
- tale nota non è cercata dalla funzione ‘cerca’ del sito (prova)
Ciao, Nicola.
venerdì 19 luglio 2019, 6:42
Non voglio continuare con questa storia, però ho dato un'occhiata ai siti delle due marche "premium" (audi e bmw), sono molto meno chiari (non si capisce quali sono le tempistiche per arrivare al tagliando).
Con questo termino l'O.T.
venerdì 19 luglio 2019, 11:59
Si dice che sia uno dei segreti di Fatima rivelati a Wojtyla, ma lui non lo raccontò mai ed ora lo condivide con san Pietro!

uno orbo non lo vedrebbe
https://www.mazda.it/servizi-per-i-clie ... vice-plus/e poi è una delle prima cose da chiedere al venditore, dai!
venerdì 19 luglio 2019, 17:28
comunque se si vuole risparmiare ci sono officine che effettuano tagliandi a prezzi molto buoni, con la loro ricevuta di tagliando conforme equivale ai fini garanzia ai tagliandi effettuati alle case madre, specialmente per quei concessionari che se ne approfittano con i prezzi tagliandi alcune permettono di portare l'olio motore noi, che costerebbe la metà rispetto al conce ufficiale, naturalmente olio conforme
sabato 7 novembre 2020, 10:37
Ciao a tutti, sono al mio primo tagliando con la mia Mazda cx 3 benzina, cambio automatico 9000 km.
Quanto costerà circa il tagliando?
Qualcuno sa come funzionano gli abbonamenti del Mazda service plus e sopratutto i costi? Grazie
sabato 7 novembre 2020, 12:16
Ciao, io ho una CX-3 Diesel con cambio automatico, quindi non so se questa informazione ti potrà essere utile. Ho fatto il primo tagliando qualche mese fa e ho speso 230€, cambio olio e filtro olio.
Per il Mazda service plus non so niente.
mercoledì 28 aprile 2021, 19:59
Buonasera.
A puro titolo informativo, oggi pomeriggio ho ritirato io la Corolla 2000 hybrid del mio Boss , a cui e stato appena eseguito il secondo tagliando, due anni esatti e circa 31000 km.
Mi hanno dato in mano la fattura...
Olio, filtro aria e abitacolo più un upgrade ai sistemi di bordo. 450,80€.!!
In pratica il risparmio di benzina nei due anni e finito al concessionario!
Bielles.
venerdì 15 ottobre 2021, 12:41
Buongiorno. Qualcuno che ha fatto il tagliando dei 70000km?
Fai da te o in officina mazda (prezzo)?
Grazie a tutti
lunedì 18 ottobre 2021, 7:35
Salve,
A proposito di tagliandi una domanda?
La cinghia di distribuzione Mazda cx3 quando va sostituita?
La mia ha 109.0990 km?
Ho provato a vedere nelle scadenzari delle manutenzioni anche sul sito ufficiale Mazda ma non sono riuscito a capire…
Se qualcuno è informato lo ringrazio anticipatamente