Mattia ma pensi che altre case automobilistiche non abbiano anche loro problemi di auto con difetti, provengo fa una Ford Focus Ecoboost da 190 cv e in 10 anni mai avuto un problema, ma essendo stato moderatore del forum Focus ti posso dire che la maggior parte di nuovi iscritti negli ultimi anni si lamentava di difetti grossi o piccoli ed erano molto in....ti. Prima della Focus ho avuto una Audi 3 tenuta per 4 anni e data via dalla disperazione per i continui problemi, mentre per adesso la M3 che ho, da 2 mesi scarsi, non ha nessun problema e sono convinto che sarà così anche nei prossimi anni. Nelle auto oggi costruite in catene di montaggio mirate a ridurre i costi conta tanto anche la fortuna di non beccare quelle auto che per mille motivi escono male dalla linea di montaggio. Poi sta nella serietà delle case automobilistiche risolvere velocemente i vari problemi con il compratore, e se qualcosa non funzione va contattata la Mazda nel tuo caso e rompere le scatole continuamente fino alla risoluzione del problema.
_________________ Mazda 3 2021 186 CV 240 Nm Skyactiv-X Exclusive Cambio manuale, tetto apribile, pinze freni rosse, colore Polymetal Gray
|