Buongiorno a tutti,
dopo essermi sciroppato tutti i posts a riguardo, non ho trovato nessun argomento sul problema, magari ho cercato male, ma vi vorrei sottoporre il quesito: ho acquistato da un mio cliente, 4 mesi fa, una M6 143 cv del 2008 con 140.000 km, ho subito fatto fare tagliando completo e pulizia condotti asp e Egr da un mio parente meccanico che lavora presso concessionaria altri marchi visto che mi si accendevano le famose spie guasto motore e antipattinamento. Il giorno stesso e ad intermittenza, queste fastidiosissime spie si sono accese o spente non so quante volte, ma dopo aver dovuto battere sull'egr bloccata come si fa coi motorini d'avviamento per farla sbloccare, mi son scocciato e l'ho portata da un tecnico che mi ha escluso dalla centralina l'Egr.
Domanda: premetto che la macchina ora va benissimo, si sente che respira aria pulita, qualcuno ha notato i consumi sul cdb salire alle stelle con le marce basse pur non premendo troppo sull'acceleratore? E' normale?
Grazie a chi mi risponderà