rek ha scritto:
Perdonate l'off topic, ma sto valutando l'acquisto di una 150CV (machine gray!) Volevo solo ringraziare tutti voi che nel corso di questi anni avete diligentemente riportato i vostri consumi. Charles, Roger, ecc. Siete dei grandi!! sono anche contento che il mio primo post sia dedicato a voi
Rek... Grazie e benvenuto!
Si cerca solo di dare un contributo e una testimonianza su quest' auto molto bella e molto prestazionale nel complesso.
Mazda è un marchio più piccolo, più di nicchia, e quindi è anche più difficile trovare informazioni e testimonianza di utilizzatori.
Colgo l occasione per testimoniare che attualmente i miei consumi medi si sono attestati abbastanza stabilmente intorno ai 7.5 l\100 che è quanto avevo pensato che potesse essere.
È facile andare al di sotto ma anche stare al di sopra, in base ai fattori che influenzano la guida.
Per i miei tragitti e per il mio stile di guida che definisco mediamente "normale" quello è il consumo medio che sto mantenendo, senza eccessive preoccupazioni nella guida.
Valuto, prossimamente, di azzerare nuovamente il CDB e ricominciare con nuove valutazioni..
A presto