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MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2022, 22:07 
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Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 11:04
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Comune e provincia: Gorgonzola (MI)
Ciao a tutti,
Ho un samsung galaxy A7 2018...
Ogni volta che collego il cavo (utilizzo la USB nel vano porta oggetti) non parte mai al primo colpo...
Vedo su display della vettura che è disponibile, me lo dice anche il cell....seleziono dalla console android auto e mj dice impossibile connettersi...
Ristacco e attacco di nuovo il cavo al cell e per due o 3 volte succede la stessa cosa...spesso ci perdo piu di 5 minuti...
Dopo un pò me lo vede....
Qualcun altro ha questo problema??
Sapete come risolvere??

Poi ho notato un altra cosa...quando sono su android auto e stacco il cavo il bluethoot della macchina è impostato solo su telefono e non su telefono + audio come di default...

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MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2022, 14:02 
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Iscritto il: martedì 23 febbraio 2021, 10:19
Messaggi: 100
Comune e provincia: Firenze
No, mai avuto questo problema.
Ti consiglio di controllare nell'ordine:

- Sul tuo telefono
Le impostazioni di android auto
Le impostazioni del bluetooth

- Sulla vettura
Le impostazioni di collegamento al telefono con audio + telefono

Al limite potresti provare a dissociare i dispositivi, cancellali dai rispettivi registri e ritentare l'abbinamento.

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I miei consumi li trovate qui sotto.
https://www.spritmonitor.de/en/detail/1293121.html
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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2022, 11:43 
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Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 11:04
Messaggi: 132
Comune e provincia: Gorgonzola (MI)
Ho provato più volte...
ma sono ancora nella stessa condizione.
Attacco il telefono alla presa che sta nel bracciolo e funziona dopo mille tentativi attacca e stacca...attacca e stacca....
Poi ad un certo punto funziona....ma non subito...
non capisco!!

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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2022, 13:36 
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Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 7:54
Messaggi: 193
Comune e provincia: terra
Il problema di connessioni e disconnessioni sembrerebbe correlato al cavo usato.
Hai provato con un altro cavo di buona qualità?
Se anche in questo caso i problemi permangono pulisci la porta USB del telefono.
Inoltre aggiorna Android Auto all'ultima release disponibile, cancella cache e dati della memoria dell'app e fai la stessa cosa con l'App Google Play Services.
Comunque, hai provato ad utilizzare un altro telefono per vedere che non ci siano problemi del connect?

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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2022, 13:56 
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Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 11:04
Messaggi: 132
Comune e provincia: Gorgonzola (MI)
Devo provare con un altro cavo...
Con un altro telefono sinceramente non ho provato.

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MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2022, 11:13 
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Iscritto il: martedì 23 febbraio 2021, 10:19
Messaggi: 100
Comune e provincia: Firenze
Pensavo anche io di consigliarti di provare con un cavo differente, magari quello originale del telefono. Probabilmente risolverai il problema così.

Mi domandavo se per caso tu avessi installata sul telefono qualche applicazione non fornita da Samsunga che si occupa di risparmio energetico, pulizia della ram/cache, oppure un'app che chiude i processi in background, antivirus o cose del genere. Nel caso disinstallala e riprova. Sono comunque applicazioni non necessarie.

Controlla anche i permessi dell'app. Android Auto, oppure che la stessa non sia andata in sospensione automatica, è difficile, ma può accadere. Impostazioni-assistenza dispositivo-batteria-limiti per l'uso in backgroud e controlla le varie liste. Nel caso fosse presente, rimuovila dalla lista.

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MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2022, 15:01 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2022, 14:44
Messaggi: 28
Comune e provincia: Marsala (TP)
Il mio Oneplus dava problemi, nati dopo l'update ad Android 12. Il tutto si è risolto con l'ultimo aggiornamento di Android Auto.

Ed il problema c'era con qualunque cavo.

Adesso non funziona più la telecamera del parabrezza, ma quasta è un'altra storia


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