Ciao, mi spiace molto per quello che ti è successo anche perchè ho la tua stessa macchina, M6 sett. 2013 e come parecchi, ho avuto il problema dell'albero a camme, pompa di depressione e turbo. Difetto poi eliminato dalla produzione verso la fine dell'anno.
A tal proposito leggi qui:
viewtopic.php?f=157&t=23320Personalmente mi hanno sostituito albero a camme, pompa di depressione e turbo, tutto in garanzia. Da allora nessun problema.
La tua ha avuto il richiamo? E' stato fatto?.
Mi sembra strano, molto strano, che il difetto si ripresenti dopo pochi chilometri, 80000 è quasi fuori rodaggio
Lo strappetto l'ho avuto anch'io, come tutti, ma non centra assolutamente con l'albero a camme ecc.. Dico l'ho avuto perchè oggi non so se c'è ancora o se ho fatto l'abitudine, forse anche perchè è automatica? Bho.
l mia ha 95000 km, è da 3 anni che sono in pensione e con me anche l'auto, vivendo a Milano la M6 non l'ho risparmiata fa ancora i 205 al GPS, inoltre la guida anche mio figlio che ha 28 anni e non la usa come un "pensionato". Le pastiglie le ho cambiate solo una volta, al prossimo tagliando le dovrò sostituire, per il resto, sgrat sgrat, va alla grande, soddisfattissimo, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Nella mia vita automobilistica ho avuto di tutto dal Dyane6 all Audi A4 (vecchio modello) e non c'è paragone. Certo che messo davanti ad una spesa così alta, sarei demoralizzato e incazzato anch'io, prova a sentire un altra officina..... hai visto mai, qualche furbetto di turno c'è sempre......