Mawerik21 ha scritto:
Ciao @CharlesIngalls, volevo chiederti visto che ho anch'io il mantenitore della ctek e che il meccanico della concessionaria al tagliando mi ha detto che va bene lasciarla attaccata al mantenitore quando la uso poco (questo perche' in estate uso la moto e pochissimo la macchina) e purtroppo mi sono dimenticato di chiedere (ora la concessionaria e' chiusa per ferie) se la batteria la si deve aprire dove ha l'acido negli elementi visto che non riesco a vedere sopra la batteria nessun tappo,ti ringrazio se mi dai una risposta
Ciao... ti ho risposto al messaggio privato che mi hai mandato... comunque sia la batteria non va mai aperta... ammesso che ci siano ancora batterie con i tappi...!!!
Tra l'altro a differenza di altre auto di altre marche... sulla CX-30 puoi togliere la batteria senza incorrere in problemi... in altri casi se stacchi la batteria devi inserire PIN e altre diavolerie motivo per il quale con la CX-30 la sostituzione della batteria la puoi fare anche da te... senza ricorrere all'officina.
E questa è una grande cosa...