Loving ha scritto:
Presa da poco la CX 30 ed ho notato pure io che i fari full led ALH su automatico a volte non si disattivano rapidamente incrociando altri veicoli o mezzi provenienti dal senso opposto di marcia.
L’ho notato soprattutto su strade statali non illuminate e in questi contesti abbagliavo per alcuni secondi in più i mezzi che mi comparivano di fronte e di fatto creano una situazione di certo non felice per chi arriva incontro.
Mi chiedo se si possa regolare il sensore o tararlo in modo diverso.
Sì... capita anche a me... dipende secondo me dalle circostanze e pendenze delle strade... ma nulla di preoccupante. Sicuramente la CX-30 ha fari potentissimi. Garantito...!!!
Bisogna stare attenti ad avere parabrezza pulito... quest'estate mi è capitato di avere parabrezza impastato della mielata del tiglio... quella roba trasparente appiccicosa... quando parcheggi sotto le piante... con le foglie che gocciolano... ebbene... mi è capitato anche di giorno in statali con gente che sopraggiungeva che faceva segnali come se io fossi un imbranato che non sapevo utilizzare i fari. Poi ho capito... parabrezza sempre bello pulito.