ciao a tutti
volevo elencare le tre cose che secondo me sarebbero da migliorare sulla nostra CX30. chiaramente a prescindere dal singolo problema al singolo utente.
per evitare stucchevoli discussioni da invasati o da chi ce l'ha più lungo, premetto che è ASSOLUTAMENTE FUORI DISCUSSIONE che ci siano moltissime cose ottime e che funzionano alla grande, e che comunque parliamo di cose che potrebbero essere migliorate.
Inizio io con le tre cose che mi hanno fatto storcere un pò il naso.
1) assolutamente il cambio, inteso come rapporti di marcia. l'innesto del manuale è assolutamente una goduria, intendiamoci. ma i rapporti di marcia lasciano a desiderare. se poi andiamo sull'automatico (il mio modello ad esempio) diciamo che le cambiate sono abbastanza lente e lunghe. ma non è una macchina da corsa del resto.
2) l'impianto audio. dal momento che il BOSE in Italia non sembra disponibile, potrebbero lavorare meglio sull'audio dell'impianto standard.
3) la mancanza di un rilevatore di consumi parziali, in funzione del "trip" impostato. qui è sub-iudice, magari sono io che non l'ho trovato (vedi thread).
....tutto sommato nulla di mostruoso
ciao
fab