giovedì 26 gennaio 2023, 22:33
Ciao a tutti,
è una mia impressione o le telecamere sono proprio di bassa qualità?
Durante il giorno non va malaccio, ma di notte non si vede proprio nulla, aggiungendo che c'è un brutto effetto puntinato/pixellato.
Mi sono dimenticato di far foto esplicative, domani rimedio...
È un guaio che condividiamo o sono il solito fortunato?
venerdì 27 gennaio 2023, 15:46
Io non le trovo così pessime,non ho mai avuto auto con telecamere,ma queste mi sembrano buone!
venerdì 27 gennaio 2023, 22:13
Portata dal gommista per l'inversione si parlava del più e del meno delle vetture di oggi, io lamentavo alcune deficienze sulla vettura e tra queste le telecamere che secondo me, ma questo alla notte ma io non vedendoci magari influisce eh, non sono chissà che ma lui mi ha detto invece che sono molto nitide e che vetture pou costose le hanno più miserabili.
Questo lavora spesso con vetture da 70/100k euro.
Non è difficile abbia un Ferrari o Lamborghini in piazzale. Dunque lo accredito di fiducia
sabato 28 gennaio 2023, 9:44
Non sono affatto male, purtroppo o vanno meglio di giorno o vanno meglio di notte, per averle ottime in tutte e due le condizioni ne serve più di una per lato
sabato 28 gennaio 2023, 11:42
Magari bastava un anello infrarosso. Ma va beh per la cifra richiesta dell'auto e gli accessori disponibili va bene già così.
domenica 29 gennaio 2023, 16:45
Quella che ho montato sulla 2 si vede in maniera accettabile considerando gli anni che ha, dubito che quella della 3 sia peggiore, l'unica cosa è che va tenuta decentemente pulita altrimenti non si vede nulla
Comunque confermo che ho visto molto di peggio anche su macchine più nuove e costose