Ho pensato anch'io alla membrana sai cmq oggi pomeriggio ho chiamato il numero verde Mazda spiegando il problema, sapete cosa mi ha detto la signora? Porti l'auto dove la comprata, lo presa in una concessionaria (multimarche) dopo nel caso la porti in concessionaria Mazda, quello che forse non sa la signora è che se qualcuno all'esterno della rete Mazda mi dovesse toccare la macchina perderei subito la garanzia
Dopo si sarà accorta della gaffe fatta è mi consigliato di rivolgermi presso la concessionaria Mazda della mia zona in più mi ha detto che la concessionaria dovra lasciarmi un auto di cortesia dopo le 8 ore di verifica o controllo non ricordo il termine corretto. Facendo un giro oggi pomeriggio ho notato che il pedale del freno diventa rumoroso dopo un'po che cammino non lo fa subito a motore freddo, ora non so se può incidere la temp esterna visto che da me fa più caldo o se devo preoccuparmi, onestamente non so che fare non mi va di lasciare l'auto per un paio di giorni ho il timore che possano fare più danni del dovuto.. Al massimo gliela porto e proverò un altra Mazda per avere anche un secondo parere poi se la controllano ancora meglio, vi terrò aggiornati prossimamente