Ho un paio di amici con autofficine non "calzolai" (hanno spesso auto di prestigio).
Eppure i tagliandi li fanno stagisti e apprendisti. Loro danno solo un occhio x vedere che non abbiano dimenticato qualcosa.
L'officina è pulita e ordinata non dubito che lavorino bene. Mi affido a loro perchè in caso di problemi sempre loro ci dovranno mettere mani (specie x skyactiveX).
Mi aspettavo un'esposizione più chiara dei costi.
Però sarà che l'ho ammorbato con qualche domanda, gli è passata la voglia
Cosa ho chiesto:
- climatizzatore in inverno ogni tanto si mette a sparare freddo -> normale
- termometro sbaglia di 10°C -> normale, fa schifo
- Freno irregolare (alle volte mi fa finire lungo anche dopo 1 anno di pratica) -> boh, non ho capito la risposta
- iStop, all'accensione mi calcia un pelo in avanti -> normale trascinamento dell'automatico
- rumore di ferraglia in trazione -> è il compressore activeX. Normale. Aggiunge: se non piace spiaze, potevi provarla prima. Peccato che ho fatto esplicita richiesta di provare un activeX ma il conce non lo aveva. Per fortuna che è leggero, io temevo solo x un problema. Quindi non mi interessa
- Consumi un po' alti? -> qui vedo da 7 a 10 di media, quindi sei messo bene
- Sospensioni un po' rigide eh -> spinge sul cofano: eh in effetti sì, ma sono così
Vabbè, non mi aspettavo niente di diverso, ma mi sembra giusto riportare queste cose