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MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2023, 14:29 
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Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 15:34
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Si, ha sempre lavorato perfettamente.
Mi accorgo dei cicli di lavoro.
Ho avuto 3 mazda, mai un'accensione mai un ciclo forzato.
Faccio strada buona.


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MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2023, 15:30 
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Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
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Meglio.. comunque se ti può consolare io la pulizia dei collettori l'ho fatta due volte.. :(

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MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2023, 16:34 
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Due volte in quanto tempo?
Ciao


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MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2023, 6:51 
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All'incirca dopo 60.000 km. dal primo intervento.

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MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2023, 6:56 
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Io ho il problema dopo solo 20mila.
Oggi smontiamo e vediamo di cosa si tratta.


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MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2023, 12:13 
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Come scritto in precedenza verifica la tenuta degli iniettori intanto che ci sei. ;)

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MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2023, 16:47 
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Ciao, sentito il meccanico.
Per il controllo degli iniettori serve il pompista.
Ha smontato e pulito la valvola nel frattempo (sporca ma non tanto da pensare a chissà quali problemi). Mi faccio fare foto del pezzo (con seriale) e sottopongo tutto a Mazda per capire se posso andare avanti con questa o se devo cambiare.
In più chiederò se non sia il caso di controllare il software e aggiornarlo. Da quanto leggo è spesso da fare.
Giusto per chiudere al massimo il cerchio.


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MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2023, 20:32 
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Mi rispondo da solo e completo le informazioni.
Abbiamo rimontato la valvola una volta pulita.
L'errore software si cancella con computer collegato e la macchina funziona, dopo un pò ricompare.
A questo punto credo di possa essere rotta. In queste pagine ho letto che spesso viene cambiata.
Allego foto e seriale della valvola e l'errore a computer. Sento anche Mazda se mi danno qualche certezza in più.
Grazie per ora.


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MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2023, 10:13 
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Eh si, derei che sia guasta.

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MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2023, 10:25 
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Da cosa si capisce con certezza?
Grazie.


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