Ciao, solo per portarvi la mia esperienza.
Ho ordinato una Homura 150 CV manuale ad inizio Agosto.
Avevo 2 opzioni:
- qualche pezzo disponibile per il modello 2022 con un risparmio di circa 1000 euro
- la versione 2024, che non ha modifiche di carrozzeria, ma solo aggiornamenti di adas, infotainment e pochi altri aspetti ma che costa di più di listino.
Istintivamente (mi piace sempre il concetto di nuova versione) e per motivi legati al colore disponibile già previsto in produzione ho optato per la 2024.
Non mi risulta quindi ci sia una sorta di "casualità" nell'assegnazione del modello anche per una questione di costi diversi tra i listini 2022 e 2024.
A supporto delle informazioni sul display del modello 2024, il comunicato ufficiale tedesco riporta:"Zusätzlich können Apple CarPlay® und Android Auto™ jetzt auch per Touchscreen bedient werden" ..."Inoltre, Apple
CarPlay® e Android Auto™ possono ora essere gestiti anche tramite touchscreen." (allego il file del 19-6)
Aggiungo infine che secondo un aggiornamento avuto ieri, la nave che porta la mia auto arriverà a Barcellona il 20 Settembre quindi potrebbe essere che sia in concessionaria a fine mese/inizio Ottobre: vediamo se fila davvero tutto così liscio.