pegasolabs ha scritto:
Marco68, Mazda Italia ha confermato tutto quello che dicevi. Touch abilitato anche in movimento ma solo per Apple carplay e Android auto.
Bene, ho vintoqualchecccosa??
Del touch anche in movimento faccio volentieri a meno (anche perchè il display rimane nella stessa posizione sul cruscotto, avanti e fuori portata di braccia a meno di non sporgersi in avanti (che mentre si guida non mi pare una gran cosa) e poi si riempie di ditate
Unico vantaggio può essere negli inserimenti degli indirizzi sul navigatore (ma c’è il comando vocale su siri, oppure l’invio da app se si usa il navigatore standard).
Unici 2 veri upgrade che mi piacerebbe avere della versione 2024
1) la carica induttiva per il telefono nel vano sotto il clima, davanti il portabicchieri (magari lo faranno i cinesi in aftermarket, per ora avevo trovato solo quello per la mazda 3 ma versione senza sportello sui portabicchieri).
L’opzione attuale sul fondo del vano dentro il bracciolo è stata pensata da uno tonto forte
2) indicazioni navigatore sull’head up display anche per le app di terze partii (waze, google maps etc), ma questo sarà impossibile