Spedalato ha scritto:
COme da titolo vorrei installare android auto nella mia amata CX3 ma onestamente in concessionaria mi sembra un pò folle....380€! Onestamente no!!!
ciao, io ho una mazda 3 e non una cx3... ho recentemente aiutatoun ragazzo della zona ad installare AA sulla sua 3, e sto aspettando che arrivi il pezzo a me per installarlo anche io. Imagino che sulla cx3 le cose siano simili, ma affidati ad una guida dedicata.
Io posso solo dirti di aver comprato su aliexpress un modulo (che di fatto è quello delle usb) a 50 euro e spicci. Oltre a dover aggiornare il software alle versioni che supportano Android Auto (mi pare dalla 70 in poi) bisogna smontare un po' di cose per sostituire il modulo originale e relativi cablaggi. Nella 3 bisogna smontare dal tunnel centrale fino al display in pratica. Non è una roba difficile una volta che la vedi fare.
io ho comprato questo, da descrizione sembrerebbe buono anche per la CX3
https://it.aliexpress.com/item/1005005638635986.html Ci sono delle illustrazioni grafiche che spiegano il montaggio per sommi capi, per il resto appunto su youtube trovi sicuramente delle guide.
Altro non so, e ovviamente tutto a tuo rischio e pericolo