Salve a tutti, premetto che prima di aprire il post ho provato a fare una ricerca, mi perdonerete se non ho trovato niente di specifico... Oggi, durante un controllo, aprendo il bagagliaio ho nostato dell'umido nella parte dx e sx della moquette. sollevandola, nel lato zona cric, ho trovato una vera e propria pozzanghera d'acqua, stessa cosa nella parte dx coperta dalla tappezzeria rigida dell'auto. Come potete vedere in foto. L'auto in questione è una Mazda 6 II serie del 2009 berlina. Premetto che il resto del bagagliagio è perfettamente asciutto, trovo acqua soltanto in queste due "vascehtte" ai lati del bagagliagio. ho provato a far scorrere dell'acqua dal lato "spiovente ed esce tranquillamente da sotto al paraurti, e nel mentre controllavo se si infiltrava in quella zona senza esito. e come se venisse "dal basso" cosa piuttosto strana data la quantità abbastanza elevata. Nella foto ho già asciugato parecchio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|