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Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2024, 13:45 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 10:12
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Comune e provincia: como
Ho piu' dubbi di prima :lol:
Vediamo a questo punto cosa succederà quando mi chiamerà la concessionaria Seat per il riscatto/sostituzione.
Qualcuno che ha passate esperienze con le maxirate, ha senso andare a trattare con altre marche prima della scadenza? In caso di accordo, capita che facciano direttamente loro il riscatto ?


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MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2024, 18:25 
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Bagaglio
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Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2022, 9:48
Messaggi: 29
Comune e provincia: Roma
Ti consiglio G 150 cv. manuale, l'allestimento lo scegli tu, come consumi se la percorrenza e lo stile di guida è quello che hai scritto, non trovi niente di meglio in giro, tranne forse la panda. Io sto sui 6.5 Lt per 100km. però faccio più urbano.

Per la maxirata, in genere conviene sempre pagarla e se l'auto non ha problemi particolari vendere in privato la tua o se ti fanno un offerta buona darla alla concessionaria che sceglierai.

Il periodo migliore per acquistare un auto è a dicembre e comunque muoviti in tempo con i preventivi.

Calcola che ad oggi tranne quello che hanno in concessionaria per avere la CX30 ci vogliono 5/6 mesi, quindi se dai la tua macchina indietro, la valutazione viene rivista se la tieni fino alla consegna della cx30, occhio a questo dettaglio, comunque questo vale per tutti.

Per l'ultima parte, ma come ti è venuto in mente? :lol:

_________________
CX-30 - Luglio 2023 - G150 - MT - Machine grey - EXECUTIVE + A.P.


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MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2024, 19:49 
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Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 10:12
Messaggi: 5
Comune e provincia: como
Ovviamente intendevo che per chissà quale motivo la concessionaria potesse pagare la maxirata e contestualmente ritirare la tua auto usando la differenza come acconto... Però effettivamente è un incrocio astrale di difficile fattibilità eheheh.
Sul rivalutare l'auto usata quando arriva quella nuova però in realtà non mi è mai successo: mi è sempre stato garantito il valore pattuito all'acquisto, a patto di non fare danni, naturalmente


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MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2024, 22:32 
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Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2023, 14:52
Messaggi: 65
Comune e provincia: Fano (PU)
Io quando ordinai la CX-5 mi valutarono l'auto usata al momento dell'ordine.
6 mesi dopo quando ritirai la nuova e diedi in permuta l'usato (che ho tenuto e guidato regolarmente in attesa che arrivasse la nuova, in caso di problemi/ritardi gravi nella consegna era previsto che il contratto potevo annullarlo...) la valutazione che faceva fede era sempre quella fatta 6 mesi prima.

Sulla maxirata concordo, se l'auto non ha problemi e non è stata "spremuta" conviene nella maggior parte dei casi pagarla.

_________________
MAZDA CX-5 MY22, Jet Black Metallic, EXCEED, 2.2 Skyactiv-D 150 cv, trazione integrale, cambio manuale
Consumi (23/12/24, 24000 km): 6.1 l/100km; traffico urbano 7-8; extraurbano senza stop&go tra 3,5 e 5 a seconda; autostrada (110-130, cruise control adattivo ON) 5,5-6,3


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MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2024, 23:42 
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Iscritto il: sabato 30 novembre 2024, 17:45
Messaggi: 3
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Salve , visto che anche io ho preso la G alla fine , anche se ero partito con la X , volevo capire bene , se poi la differenza di CV e tutta sulla mappatura , o in altri accorgimenti meccanici, perchè in effetti la coppia non è propio il massimo sulla G , mancando parecchio sotto , mi ritrovo spesso quindi con marce basse il che influsce anche i consumi , sui quali potrei anche ignorarli a patto di avere almeno un pio di spinta.
ringrazio


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MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2024, 12:12 
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Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2023, 17:51
Messaggi: 80
Comune e provincia: Roma
Credo che se vuoi una spinta a bassi regimi, il nuovo modello col motore 2.5 da 140 cv può avere la coppia in basso che cerchi altrimenti devi abituarti a scalare le marce per far girare il motore almeno sopra i 3000 giri specie per la G da 150 cv con consumi in fondo non troppo distanti dal motore attappato con le marce alte e lo vedi provando dal vacuometro che ti da i consumi istantanei :y:


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MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2024, 13:38 
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Iscritto il: sabato 30 novembre 2024, 17:45
Messaggi: 3
Comune e provincia: Roma
Ringrazio per la rispoata, in effetti ho visto che usciva la nuova 2.5 ma non era disponibile e non potevo aspettare, quindi ho preao la pronta conaegna, immagino andhe che le concessionarie debbano anche togliersi il rimanente, ottendo coai un discreto sconto, però, credo che passato il primo tagliando , avendo sempre avuto auto Turbo, la mancanza nel mio caso ovviamente la sento molto, , e mi dipapce perche avevo visto che esiste anche la versione Turbo da 250cv , ma non per europa.. cosi cerchero di valuatare la fattibilità per metterci una turbina, Non se qualcuno ha gia pensato ho informato in caso…


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MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2024, 21:23 
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Messaggi: 128
Comune e provincia: Padova
Non è che puoi aggiungere una turbina al motore aspirato come aggiungere i sensori da parcheggio aftermarket....


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MessaggioInviato: lunedì 23 dicembre 2024, 18:39 
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Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:24
Messaggi: 175
Comune e provincia: Piemont/Savoie
djluca ha scritto:
Ringrazio per la rispoata, in effetti ho visto che usciva la nuova 2.5 ma non era disponibile e non potevo aspettare, quindi ho preao la pronta conaegna, immagino andhe che le concessionarie debbano anche togliersi il rimanente, ottendo coai un discreto sconto, però, credo che passato il primo tagliando , avendo sempre avuto auto Turbo, la mancanza nel mio caso ovviamente la sento molto, , e mi dipapce perche avevo visto che esiste anche la versione Turbo da 250cv , ma non per europa.. cosi cerchero di valuatare la fattibilità per metterci una turbina, Non se qualcuno ha gia pensato ho informato in caso…


ma scherzi o sei serio??

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Mazda3 e-Skyactiv X Homura arctic white
Lotus Elise Sport 220 British racing green


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