Io aggiungo la mia esperienza.... seguito dalla voglia di aggiornare senza sbindignarmi in mazda, ho seguito i consigli presenti anche online che consigliavano l'acquisto di questo:
https://it.aliexpress.com/item/10050058 ... pt=glo2itaAd oggi ancora deve arrivare ma come consigliato ho iniziato a fare gli aggiornamenti scaricandoli dall'indirizzo presente nella pagina... sono riuscito a passare dalla versione 59.00.443 EU, alla versione 70.00.100 per installare poco fa la 70.00.367che presumo sia l'ultima giusto?!?!?!? ATTENZIONE PERO' che dalla 59 alla 70.00.100 il pacchetto in primo luogo ha dato un errore generico per poi la secopnda volta installarsi mentre dalla 70.00.100 alla 70.00.367 ci volo voluti addirittura 3 aggiornamenti, i primi due sono andati in errore come il precedente.... per un attimo ho pensato di essermi fottuto il sistema e doverla portare in mazda....
Qualcuno ha avuto per caso la mia stessa esperienza? Se si dopo aver installato l'adattatore per android è andato tutto a buon fine?
Grazie a chi risponderà.