Invenagisa ha scritto:
Tutti i recensori su youtube parlano molto bene del motore, consumi migliori e prestazioni migliori.. il dichiarato rispetto al 2.0 150cv è di prestazioni peggiori e consumi peggiori ( oltre alle emissioni ).. io ho fatto la scelta opposta alla tua. Ho preso un 2.0 150cv in pronta consegna, praticamente l’ultima my24 disponibile in commercio ahahah. A me arriva Lunedì, sono curioso veramente di capire se c’è da fidarsi maggiormente del dichiarato o delle recensioni appena uscite
ottimo, avrai anche spuntato un buon prezzo...vedremo come va sto 2,5.. per me è presto per dare giudizi, bisogna farci un po' di km per capire consumi reali ecc per il resto le c..te che scrivono in giro e pubblicano sul tubo vanno pesate bene, ho visto video dove ne parlano benissimo e altri dove sono molto critici...di sicuro ha il 16% di coppia in + dei vecchi G e spalmata su un regime più ampio, ma è anche vero che essendo più grosso prende giri più lentamente, ha più inerzie e pesa di più rispetto al 2.0, 140 cv su un 2,5 lt per me fa un po' ridere, la potenza giusta sarebbe stata 160/170 cv (su molti mercati esteri ne ha 192...) ma poi andava quasi a sovrapporsi coi 186 cv dell'X...