Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2025, 13:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: torino
Buongiorno, posseggo una Cx5 2021 150cv Homura avrei una domanda da fare al gruppo, da diversi giorni la telecamera a 360° sia anteriore che posteriore in fase di parcheggio a smesso di funzionare mentre i sensori funzionano normalmente in solo avviso sonoro.
Ho provato a fare il reset e scollegare la batteria e riattivarla ma nulla.
Sentito in Mazda anche loro non sanno e dovranno fare una diagnosi per capire. Nel frattempo ho preso appuntamento ma se ne parla dopo la meta di febbraio.
A qualcuno e capito lo stesso problema? E se si come avete risolto?
Grazie a chi mi risponde

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2025, 17:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Fano (PU)
La 360 è la ricostruzione grafica che si fa con le riprese delle 4 telecamere dell'auto (anteriore+posteriore+le 2 laterali sotto gli specchietti).
Ma quindi non funzionano tutte e 4 le telecamere hai già verificato da dentro, cambiando la ripresa sullo schermo (si deve usare il pulsante VIEW alla sinistra del volante)?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2025, 18:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: torino
Si esattamente le 4 telecamere non funzionano.
Ho provato anche a utilizzare il tasto View ma nulla, anzi sembrerebbe che il tasto View sia inattivo cioè non viene nemmeno segnalato sul display o altro, ho anche resettato le impostazioni ma nulla.
Non so cosa si possa aver scollegato oppure se un fusibile rotto o bruciato...
L'unico sospetto che posso avere e che il giorno prima che accadesse il problema avevo fatto lavare la vettura...pero non so se a inciso il lavaggio a mano o la pressione della lancia

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 21 gennaio 2025, 2:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Fano (PU)
L_P ha scritto:
Si esattamente le 4 telecamere non funzionano.
Ho provato anche a utilizzare il tasto View ma nulla, anzi sembrerebbe che il tasto View sia inattivo cioè non viene nemmeno segnalato sul display o altro, ho anche resettato le impostazioni ma nulla.
Non so cosa si possa aver scollegato oppure se un fusibile rotto o bruciato...
L'unico sospetto che posso avere e che il giorno prima che accadesse il problema avevo fatto lavare la vettura...pero non so se a inciso il lavaggio a mano o la pressione della lancia

Ne dubito il lavaggio, anche perchè l'ha fatto su tutte e 4, sarebbe una sfiga gigantesca!
Se non funziona anche il tasto View allora è più facile che sia questione di fusibili ma finchè non si fa la prova di cambiarlo è impossibile saperlo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora