Auto praticamente nuova, è di dicembre 2019 ma con 11.000 KM, tenuta maniacalmente. da 1 mese il sedile di guida è bloccato, la leva per muoverlo avanti e indietro non sblocca il sedile e si nota che a destra la leva non si solleva. Perso ore a cercare se qualcosa bloccasse il movimento, non ho trovato nulla. Portata a fare il tagliando, l'officina Mazda si rifiuta di intervenire sul sedile e mi suggerisce di andare da un carrozziere. Vado da un carrozziere la guarda e mi dice che non capisce il problema, forse qualcosa blocca la leva, e che non ha tempo... dovrei ripassare. Il sedile non è smontabile in quanto i bulloni sono coperti davanti dalla leva e dietro dal sedile stesso. ho cercato in tutti i forum anche stranieri, nulla.
Chiedo a voi se avete qualche idea, potrebbe essere utile se qualcuno trovasse un esploso di come funziona il blocco del sedile, io non ho trovato nulla. Se ci fosse un modo per sbloccare il sedile senza usare la leva, poi potrei rimuoverlo e capire cosa è successo... Siamo quindi costretti ad utilizzare un auto con il sedile non regolabile e con grande difficoltà a guidare da parte mia.
Ogni suggerimento è benvenuto, sono abbastanza disperato
grazie
ps: Secondo voi è più di competenza dell'officina Mazda o di una carrozzeria?