Ciao, sulla mia Mazda 2 del 2017 ho fatto l'upgrade. Per prima cosa ho aggiornato il firmware con la versione 74.00.324A EU N, dopo di che, ho sostituito l'hardware con un nuovo CarPlay (non so se si chiama così...). Ebbene, mentre connettendo un IPhone tutto funziona a meraviglia, con i telefoni Android, non funziona nulla. O meglio, riconosce il sistema, ma non carica il menù. Ho provato a cambiare cavetto, a riavviare il telefono, ma mi da sempre le stesse risposte: appena inserisco il cavo nella porta USB, sul display appare l'avviso "Per usare Android Auto, arrestare il veicolo in sicurezza e seguire le istruzioni sul dispositivo Android" sebbene la macchina sia ferma e con il motore spento... Scorrendo il menù principale, alla sezione Impostazioni Dispositivo, Android Auto risulta "flaggato", ma nel menù Applicazioni, l'opzione Android Auto è grigio, quindi non selezionabile. Ovviamente il telefono è connesso all'auto via bluetooth e dal menù delle connessioni, è selezionato Android auto. Insomma non so come fare, qualche suggerimento?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|