Rispondi al messaggio

Re: Tuo fratello ha la PREMACY?????

giovedì 3 novembre 2005, 18:18

DIK ha scritto:Matrixxxxxxxx come mai non si è iscritto????
Ho capito lo hai fatto per farmi sentire solo.. :cry: :cry:

Non avrebbe tempo di seguire un forum........a parte il fatto che lui non sa neanche che cos'è un forum!!
Ti può aprire come un maiale e ricucirti daccapo (fa il chirurgo non il macellaio si intenda!! :lol: :lol: ) ma è un vero cerebroleso informatico!

Ciao

Matrix

Attila...

giovedì 3 novembre 2005, 18:22

E' incredibile....lo sai che nella via dove abito è venuto ad abitare un tizio che ha la Premacy...non ci posso credere!!
Quasi quasi lo aggancio e gli dico di iscriversi.
Mi vien male però....adesso la cambio.. :lol: :lol:
Cioa ex disegnatore :wink:

Re: Secondo me......

giovedì 3 novembre 2005, 20:22

attila748 ha scritto:Si sta esagerando...................................... poi ad ognuno la propria esperienza.
Anche io con la vecchia 75 avevo un problema che nessuna officina ALFA era riuscita a risolvere, poi un giorno il meccanico sotto casa, lo ha risolto in 10 minuti.

Morale della favola, stare attento si' essere un po prevenuti' si, ma sbagliare puo' capitare a tutti, soprattutto a chi lavora, chi non lavora NON SBAGLIA. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

giusto, ma preciso che non ho alcuna prevenzione:

ho scritto solo dopo fatti e aggiungo non solo i fatti che ho scritto ma anche molto altro (ad esempio anche a me hanno telefonato per dire di sfumare il questionario che la mazda mi invierà...)

comunque non tutti si devono trovare esattamente bene o male nella stessa officina, e mi pareva opportuno scambiare tra noi le impressioni e le esperienze, in modo da avere elementi per scegliere.

un salutone alla DUCATI::: :wink:

ciaooo

Re: Secondo me......

venerdì 4 novembre 2005, 10:04

scanred ha scritto:anche a me hanno telefonato per dire di sfumare il questionario che la mazda mi invierà...

nell'ultima pagina del questionario c'è uno spazio apposito per delle note personali: spero che segnalerai proprio questa cosa!!! :twisted: :twisted: :wink:

ciao
Rispondi al messaggio