Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Quale pensi sia il difetto più grave:
consistenza lamiere delle portiere/fiancate 33%  33%  [ 4 ]
assenza grondaie portiere posteriori (con la pioggia) 0%  0%  [ 0 ]
rumorosità del diesel 67%  67%  [ 8 ]
casse posteriori (non BOSE) insufficienti 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 9:19 
Non connesso
Tuner
Tuner

Sicuramente mi ripeto, cmq per quanto riguarda le lamiere si tratta solo dell'insonorozzazione, infatti come ho gia` detto precedentemente se provate a dare dei colpi sulle fiancate della 6 di Snow, sembra di battere su un carro armato !!! I fogli di catramina fanno miracoli....
Per quanto riguarda la rumorosita` del motore e` accentuata solo all'interno rispetto alle altre auto, proprio per via della cattiva insonorizzazione,ma fuori il rumore e` nella norma.Se non mi sbaglio alcune versioni dell'audi,forse proprio la 2.5 litri montano ancora pompe rotative , da qui` penso dipenda anche il rumore piu` accentuato.
Per quanto riguarda gli sgocciolamenti e` vero, se dopo una bella spiovuta si aprono gli sportelli post, il tetto sgocciola sui laterali del sedile....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 9:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

rafpax ha scritto:
3 - a freddo è rumoroso, ma non mi sembra di più di un iniettore pompa AUDI di una A4 di un mio collegami sa che non sei stato obiettivo al 100%... anche da calda la M6 lascia qualcosa a favore di Audi4 e BMW3... di sicuro! :roll:

come altri amici hanno scritto, il problema è di sicuro la minore insonorizzazione dell'auto rispetto ad altre, ma il paragone con modelli da 10/15.000 euro in più non credo sia fattibile....
la serie 3 BMW è di sicuro una spanna sopra le altre da un punto di vista meccanico, ma la nuova vagon costa quasi 40.000 monete da un euro con qualche optional.
andrò a provarla, visto che mi hanno mandato l'invito.
mi arrivano ogni settimana lettere dai concessionari con offerte per agenti di commercio.
comunque sembra che mazda nella versione restiling abbia maggiormente curato l'insonorizzazione.
andrò a provarla appena arriverà se avrò tempo.
ciao !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 10:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Titty23 ha scritto:
Sicuramente mi ripeto, cmq per quanto riguarda le lamiere si tratta solo dell'insonorozzazione, infatti come ho gia` detto precedentemente se provate a dare dei colpi sulle fiancate della 6 di Snow, sembra di battere su un carro armato !!! I fogli di catramina fanno miracoli....
Per quanto riguarda la rumorosita` del motore e` accentuata solo all'interno rispetto alle altre auto, proprio per via della cattiva insonorizzazione,ma fuori il rumore e` nella norma.Se non mi sbaglio alcune versioni dell'audi,forse proprio la 2.5 litri montano ancora pompe rotative , da qui` penso dipenda anche il rumore piu` accentuato.
Per quanto riguarda gli sgocciolamenti e` vero, se dopo una bella spiovuta si aprono gli sportelli post, il tetto sgocciola sui laterali del sedile....
Per fortuna... credevo di essere l'unico a cui "pioveva in casa" ;) ;) :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 10:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

cerny ha scritto:
rafpax ha scritto:
3 - a freddo è rumoroso, ma non mi sembra di più di un iniettore pompa AUDI di una A4 di un mio collegami sa che non sei stato obiettivo al 100%... anche da calda la M6 lascia qualcosa a favore di Audi4 e BMW3... di sicuro! :roll:

come altri amici hanno scritto, il problema è di sicuro la minore insonorizzazione dell'auto rispetto ad altre, ma il paragone con modelli da 10/15.000 euro in più non credo sia fattibile....
la serie 3 BMW è di sicuro una spanna sopra le altre da un punto di vista meccanico, ma la nuova vagon costa quasi 40.000 monete da un euro con qualche optional.
andrò a provarla, visto che mi hanno mandato l'invito.
mi arrivano ogni settimana lettere dai concessionari con offerte per agenti di commercio.
comunque sembra che mazda nella versione restiling abbia maggiormente curato l'insonorizzazione.
andrò a provarla appena arriverà se avrò tempo.
ciao !
facci sapere!!! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: ma!!
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 18:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Sui lamierati posso essere daccordo, anzi molto d'accordo, ma sul motore
no.

Non mi sembra eccessivamente rumoroso, ricortatevi che e' un common rail, e poi tutto sommato a me sembra un gran bel pezzo di architettura
motoristica, di rotture non se ne parla tranne in quelche raro caso.

Il suo dovere lo fa alla grandissima, e non mi sembra nemmeno poi cosi' tanto assetato di gasolio.

Io non mi lamento mi piace molto anche cosi' :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora