TeoMZ3 ha scritto:
Il prezzo mi sembra buono, a fronte soprattutto degli ultimi aumenti che ci son stati per la 3.
Se vuoi un consiglio aspetterei anch'io Gennaio, a conti fatti ti conviene visto che siamo a Novembre! Che colore avresti intenzione di prendere???
L'allestimenti Sport comprende i fari allo Xeno, posteriori a Led, DSC (controllo stabilità e antipattinamento), autoradio con 6 altoparlanti al posto di 4, airbag a tendina, quadro strumenti loeggermente diverso, inserti carbon-look, sedili leggermente più sportivi.... ho dimenticato qualcosa???
Ciao ciao
grazie delle dritte sull'allestimento sport (il venditore nn si è espresso a riguardo...diceva ke era presto...mah...). cmq credo costi un bel po in più e quindi nn lo prenderei. per il colore, sono indeciso tra nero e grigio sassi, forse il nero perkè snellisce un po il culetto magari con uno spoilerino...tu cosa consigli?
cmq volevo proporre al conce di bloccarmi l'auto. in pratica gli do un anticipo x bloccarla e a gennaio la faccio immatricolare ma nn so... lui dice ke le vendite vanno a gonfie vele ed ha la fila fuori... sarà, ma io nn ne ho viste tantissime... però quanto è bella mamma mia!mi ha folgorato, ed ha folgorato anke la mia girl, ke in poratica mi stava facendo firmare al momento...