LordM82 ha scritto:
dopo aver percepito una persistente vibrazione al vetro anteriore su fondoi sconnessi, oggi ho portato l'auto in conc Autosantoro (sa), arrivato all'accettazione subito il capoofficina è venuto a fare un giro con me, impossibile ma vero il rumore che si presentava è scomparso ho allora percorso una strada che all'andata mi aveva causato questa vibbrazione ed ancora niente, allorchè io ho insistito con il capofficina che il rumore esisteva realmente, poi (mi trovavo) ho richiesto l'aggiornamento della centralina, e di controllare il famoso tiubicino xkè trasudava olio.
risultati:
1) terrò la macchina sino a lunedì cercando di eliminare l'inconveniente (non ci credo!!!)
2) per la centralina controlleremo se ci sono aggiornamenti
3) la trasudazione dell'olio è totalmente normale (non ci credo) comunque cercheremo di eliminarla.
Voi che dite soprattutto del punto 1? qualcuno di voi ha avuto probblemi del genere?
Grazie da adesso per le risp.
Ciao.
Andiamo per ordine. Il rumore al vetro anteriore lo avvertivo anke io dal lato guida. Una piccola vibrazione ma solo se il vetr onn era totalmente kiuso. Ho kiesto venisse controllato e cambiarono il motorino. Stessa cosa me lo sta facendo quello lato passeggero e proprio ieri mi hanno confermato ke appena arriva il motorino mi rikiameranno per la sostituzione.
Per la centralia, bhe, bisognerebbe sapere di ke mese/anno è la tua. Ke io sappia di aggiornamenti ne esiste uno solo ed è di questa primavera se ben ricordo. Cmq a me l'hanno aggiornata senza problemi.
Un motore sporco di olio nn è assolutamente cosa normale. Kiedi ke ti venga controllato perbene perkè questa in effetti è una cazzata.
Tienici informati.