Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 15:23 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

dopo aver percepito una persistente vibrazione al vetro anteriore su fondoi sconnessi, oggi ho portato l'auto in conc Autosantoro (sa), arrivato all'accettazione subito il capoofficina è venuto a fare un giro con me, impossibile ma vero il rumore che si presentava è scomparso ho allora percorso una strada che all'andata mi aveva causato questa vibbrazione ed ancora niente, allorchè io ho insistito con il capofficina che il rumore esisteva realmente, poi (mi trovavo) ho richiesto l'aggiornamento della centralina, e di controllare il famoso tiubicino xkè trasudava olio.
risultati:
1) terrò la macchina sino a lunedì cercando di eliminare l'inconveniente (non ci credo!!!)
2) per la centralina controlleremo se ci sono aggiornamenti
3) la trasudazione dell'olio è totalmente normale (non ci credo) comunque cercheremo di eliminarla.

Voi che dite soprattutto del punto 1? qualcuno di voi ha avuto probblemi del genere?

Grazie da adesso per le risp.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 16:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

LordM82 ha scritto:
dopo aver percepito una persistente vibrazione al vetro anteriore su fondoi sconnessi, oggi ho portato l'auto in conc Autosantoro (sa), arrivato all'accettazione subito il capoofficina è venuto a fare un giro con me, impossibile ma vero il rumore che si presentava è scomparso ho allora percorso una strada che all'andata mi aveva causato questa vibbrazione ed ancora niente, allorchè io ho insistito con il capofficina che il rumore esisteva realmente, poi (mi trovavo) ho richiesto l'aggiornamento della centralina, e di controllare il famoso tiubicino xkè trasudava olio.
risultati:
1) terrò la macchina sino a lunedì cercando di eliminare l'inconveniente (non ci credo!!!)
2) per la centralina controlleremo se ci sono aggiornamenti
3) la trasudazione dell'olio è totalmente normale (non ci credo) comunque cercheremo di eliminarla.

Voi che dite soprattutto del punto 1? qualcuno di voi ha avuto probblemi del genere?

Grazie da adesso per le risp.

Ciao.
Andiamo per ordine. Il rumore al vetro anteriore lo avvertivo anke io dal lato guida. Una piccola vibrazione ma solo se il vetr onn era totalmente kiuso. Ho kiesto venisse controllato e cambiarono il motorino. Stessa cosa me lo sta facendo quello lato passeggero e proprio ieri mi hanno confermato ke appena arriva il motorino mi rikiameranno per la sostituzione.
Per la centralia, bhe, bisognerebbe sapere di ke mese/anno è la tua. Ke io sappia di aggiornamenti ne esiste uno solo ed è di questa primavera se ben ricordo. Cmq a me l'hanno aggiornata senza problemi.
Un motore sporco di olio nn è assolutamente cosa normale. Kiedi ke ti venga controllato perbene perkè questa in effetti è una cazzata.
Tienici informati. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 17:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao alex scusa ma mi sono spiegato male..
la vibbrazione è al lato passeggiro ma al parabrezza, ora che mi fai notare anche il vetro del passeggero vibra molto quando non è chiuso glielo farò notare, se non mi risolvono il problema del parabrezza (cosa molto probabbile) quando la ritiro la porta a caserta da capitelli.
Lascia che dovrò girare tutta italia e tutta l'europa lo scricchiolio andra via.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 17:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

LordM82 ha scritto:
ciao alex scusa ma mi sono spiegato male..
la vibbrazione è al lato passeggiro ma al parabrezza, ora che mi fai notare anche il vetro del passeggero vibra molto quando non è chiuso glielo farò notare, se non mi risolvono il problema del parabrezza (cosa molto probabbile) quando la ritiro la porta a caserta da capitelli.
Lascia che dovrò girare tutta italia e tutta l'europa lo scricchiolio andra via.

Ciao mi pare ke megachirone si sia trovato molto bene lì a Caserta. In alternativa potresti provare quì a Napoli da Grigi2 ma Caserta ti è logicamente più vicina.
Fa cmq molta attenzione alla faccenda dellle makkie d'olio nel motore. Nn è nomale assolutamente.
:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: E' vero!!
MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 17:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io mi sono trovato benissimo da Capitelli (per la precisione è a S. Maria Capua a Vetere).
Il capofficina è molto preparato e disponibile.
Ed il primo tagliando che ho fatto è risultato essere il più economico tra i ragazzi del club (è pur vero che l'ho fatto a 10000 km e non a 15000 come molti altri!).

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 21:42 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

bene bene bene.
la piccola è tornata dall'officina:

Vibrazione del parabrezza persistente. (la porterò a caserta)

Strano rumore che prima non notavo (specie di molleggiamento lato destro (ma sono sicuro che non dipenda da loro non hanno toccato nulla all'esterno

Trasudazione olio tubo recupero vapori olio motore risolto, tubo sostituito motore lavato

Riprogrammazione centralina. risultato: turbo più fluido, turbo lag ridottissimo, avvellerazione inferiore a 11.4 di molto.

info su lettore mp3 di nuova generazione, costo 430 € + 30€ di montaggio funzione (radio, cd, mp3 6 cd tutti dal pannello anteriore qualità superiore delle uscite)

Arrivederci alla prossima

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora