Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: preventivo!!!
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 9:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

allora giovini ecco cosa mi è stato proposto sabato mattina ore 11:00.

mazda 3 1.6 cd touring
18.720
900 active pack
420 v. met.
120 MP3
180 i.p.t.

ne ha 2 in pronta consegna, nera e grigio sassi ma io vorei aspettare il 2005...oggi cmq lo kiamo x una prova su strada!!
come vi sembra il preventivo?
a questo prezzo gli ho kiesto lo spoiler e a momenti mi cacciava via!! ma credo di spuntare i sensori di parkeggio..... 8)

altra domanda, cos'è quest'allestimento sport?inficerà sul valore degli altri allestimenti?ciao a tutti!!

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 10:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Il prezzo mi sembra buono, a fronte soprattutto degli ultimi aumenti che ci son stati per la 3.

Se vuoi un consiglio aspetterei anch'io Gennaio, a conti fatti ti conviene visto che siamo a Novembre! Che colore avresti intenzione di prendere???

L'allestimenti Sport comprende i fari allo Xeno, posteriori a Led, DSC (controllo stabilità e antipattinamento), autoradio con 6 altoparlanti al posto di 4, airbag a tendina, quadro strumenti loeggermente diverso, inserti carbon-look, sedili leggermente più sportivi.... ho dimenticato qualcosa??? :D

Ciao ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 10:09 
Non connesso
Tuner
Tuner

... dimenticavo, sensore pioggia e accensione automatica fari.... :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 10:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

TeoMZ3 ha scritto:
Il prezzo mi sembra buono, a fronte soprattutto degli ultimi aumenti che ci son stati per la 3.

Se vuoi un consiglio aspetterei anch'io Gennaio, a conti fatti ti conviene visto che siamo a Novembre! Che colore avresti intenzione di prendere???

L'allestimenti Sport comprende i fari allo Xeno, posteriori a Led, DSC (controllo stabilità e antipattinamento), autoradio con 6 altoparlanti al posto di 4, airbag a tendina, quadro strumenti loeggermente diverso, inserti carbon-look, sedili leggermente più sportivi.... ho dimenticato qualcosa??? :D

Ciao ciao

grazie delle dritte sull'allestimento sport (il venditore nn si è espresso a riguardo...diceva ke era presto...mah...). cmq credo costi un bel po in più e quindi nn lo prenderei. per il colore, sono indeciso tra nero e grigio sassi, forse il nero perkè snellisce un po il culetto magari con uno spoilerino...tu cosa consigli? :wink:
cmq volevo proporre al conce di bloccarmi l'auto. in pratica gli do un anticipo x bloccarla e a gennaio la faccio immatricolare ma nn so... lui dice ke le vendite vanno a gonfie vele ed ha la fila fuori... sarà, ma io nn ne ho viste tantissime... però quanto è bella mamma mia!mi ha folgorato, ed ha folgorato anke la mia girl, ke in poratica mi stava facendo firmare al momento... 8O

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 11:05 
Non connesso
Tuner
Tuner

:D

Nera è bellissima, l'ho già vista più volte e la trovo stupenda.
Grigio, se ti riferisci al Titanium Gray, non mi ha entusiasmato tantissimo... :?

Che le vendite di Mazda vadano molto bene rispetto agli anni scorsi ci credo... ma che il tuo concessionario abbia la fila fuori mi sembra la tipica frase da venditore.... 8)

Per quanto riguarda la mia son passati 2 mesi e mezzo tra la caparra e l'arrivo della macchina, ma era ancora fine giugno scorso.... altri tempi!! :D

Ciao ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2004, 11:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

TeoMZ3 ha scritto:
:D

Nera è bellissima, l'ho già vista più volte e la trovo stupenda.
Grigio, se ti riferisci al Titanium Gray, non mi ha entusiasmato tantissimo... :?

Che le vendite di Mazda vadano molto bene rispetto agli anni scorsi ci credo... ma che il tuo concessionario abbia la fila fuori mi sembra la tipica frase da venditore.... 8)

Per quanto riguarda la mia son passati 2 mesi e mezzo tra la caparra e l'arrivo della macchina, ma era ancora fine giugno scorso.... altri tempi!! :D

Ciao ciao

si è il titanium gray...a me il grigio scuro è sempre piaciuto e poi ho già avuto un auto nera ed era bellissima, quando era pulita.....cmq credo opterò x il black!nn vedo l'ora di farci un giretto, a sentire voi pare vada moolto bene....eheheheh!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2004, 23:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Il quadro strumenti è a sfondo blu con lancette rosso, come quella della duemila sport.

Comunque credo che quello sconto te lo facciano se la prendi entro la fine dell'anno. Porva a chiedere, ma dubito che a gennaio ti facciano lo stesso sconto.............chiedi e aspetta se lo praticano.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2004, 23:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ah sabato scorso è arrivata la prima sport diesel, colore rosso micalizzato.......una bellezza, l'unico difetto secondo me è che gli interni sono come quelli della duemila (grigio blu scuro) e con il rosso non ci azzeccano molto.....comunque molto bella............la mia arriva l'11-11-2004 e poi deve montare lo spoiler....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2004, 8:25 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ciao Steno,

scusa la curiosità, dove l'hai vista la Mazda 3 Sport rossa?? Concessionario di che zona??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2004, 9:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ragazzi x almeno 3 settimane nn posso muovermi, indi x qualsiasi cosa, se ne parla ad anno nuovo! :wink:
grazie a tutti x le dritte ke mi avete dato su questa spendidisssimisssima vettura! :P

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora