Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non metto....
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 9:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
aml61 ha scritto:
Dimenticavo.
Per quanto riguarda il diesel, Peugeot è da sempre all'avanguardia per questo tipo di motorizzazione.

Alberto




In dubbio le qualita' della M3, ma non condivido tutti questi "mischiumi" se voglio una mazda, una rover, una volvo, una fiat, un'alfa ect... non capisco perche' devo acquistare un'ibrido... non mi va proprio giu', fatemela pagare di piu' ma voglio un'auto esclusiva di una marca e non condivisa con 10 marchi. :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Ormai..
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 10:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Ci dobbiamo abituare Attila...LORO fanno i conti e decidono cosa è più conveniente.
L'importante è vendere e guadagnare il più possibile..questo è il motivo per cui le alleanze tra le varie case continuano ad evolversi...
Una cosa però devo dirla!
Anni fa ci aveva provato Fiat con le varie Tipo/Delta/155 e tutte le sorelle...le riviste a più riprese avevano criticato questa scelta progettuale.
Il mercato aveva reagito influenzato anche da questo fattore, premiando le case che avevano scelto strade diverse.
Adesso invece lo fanno tutti..magari un pò meno evidentemente..e il mercato ormai ha accettato questo.
Tutti sanno che questo motore è uguale a quello oppure che le sospensioni di questa sono uguali a quell'altra, oppure che il cambio di questa è il medesimo di quell'altra..
La scelta è dettata in maniera predominante dalla linea e in secondo luogo dal prezzo, dalle dotazioni e dagli altri fattori.
Sta prendendo sempre più piede l'aspetto assistenza....mazda è un passo avanti con la garanzia, ma è invece TRE passi indietro con la rete di concessionarie.
Ci sono zone d'italia parecchio scoperte, a volte poi esistono problemi con i concessionari esistenti...fate voi.
Queste cose sono un forte deterrente per i possibili acquirenti e dubito che Mazda lo abbia capito.
Scusate il mio piccolo sfogo..
Saluti gente


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 10:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 446
Località: Milano
Concordo con DIK.
Ormai tutti i grandi gruppi scambiano parti (telai, motori, ecc. e perfino componentistica interna) tra i loro marchi, quando non in joint venture con altri gruppi.
E non solo tra le piccole o medie, se pensi che la nuova Audi S8 ha motore V10 derivato da quello della Lamborghini Gallardo (di proprietà del Gruppo Audi-VW).
O alle VW Touareg/Porsche Cayenne.
O alle Jaguar.
O a Bentley e Rolls Royce.
Tra i marchi europei rimane solo BMW (forse) a progettare e costruirsi tutto in casa.

Alberto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: mi
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 10:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
aml61 ha scritto:
Concordo con DIK.
Ormai tutti i grandi gruppi scambiano parti (telai, motori, ecc. e perfino componentistica interna) tra i loro marchi, quando non in joint venture con altri gruppi.
E non solo tra le piccole o medie, se pensi che la nuova Audi S8 ha motore V10 derivato da quello della Lamborghini Gallardo (di proprietà del Gruppo Audi-VW).
O alle VW Touareg/Porsche Cayenne.
O alle Jaguar.
O a Bentley e Rolls Royce.
Tra i marchi europei rimane solo BMW (forse) a progettare e costruirsi tutto in casa.

Alberto





Permettete di non essere d'accordo??? ma non con voi con le case automobilistiche?? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O .

Quando avevo la 75 sapevo che era una vettura progettata ad arese, fabbricata ad arese ed era soprattutto un'ALFA ROMEO purosangue senza miscugli di progettazione, inzomma un'auto davvero ESCLUSIVA.

Ora questo non lo e' piu' forse per avere un'auto esclusiva dovro' acquistare una ferrari???? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ciao belli!!!!

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Se puoi...
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 11:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Perchè no? :wink:
Comunque anche lì hanno usato roba fiat (su 348)...purtroppo.
Adesso non so...
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati