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MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2004, 22:32 
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kirk ha scritto:
ciao red, ma guarda che noi lo abbiamo organizzato a Città di castello in umbria proprio per permettere a molta gente di poter venire e a parte scan e raul eravamo tutti del nord.....non c'è stata affluenza di altri soci.....

non è una scusa valida, mi dispiace

di dove sei?


Caspita me lo sono perso! :-(
Io sono di Napoli.

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MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2004, 17:00 
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Caro rosso corsa
Se devo esprimere il mio parere il retro-treno a quel modo non mi piace proprio per niente.
Le molle che hai montato sono ottime, le HR sono abbastanza rinomate per la loro costante di elasticità a tutti i carichi che vengono sottoposte.
Personalmente penso che ti hanno montato una copia di molle posteriore con un abbassamento non adeguato rispetto quelle anteriori.
Visto il risultato ti consiglierei di fartele sostituire con un kit coil-over regolabile in altezza; sempre che te abbia intenzione in un futuro di installare degli ammortizzatori sportivi. Per lo meno puoi regolarti l’altezza a seconda dell’uso dell’autovettura.

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Località: Napoli
daffy ha scritto:
Caro rosso corsa
Se devo esprimere il mio parere il retro-treno a quel modo non mi piace proprio per niente.
Le molle che hai montato sono ottime, le HR sono abbastanza rinomate per la loro costante di elasticità a tutti i carichi che vengono sottoposte.
Personalmente penso che ti hanno montato una copia di molle posteriore con un abbassamento non adeguato rispetto quelle anteriori.
Visto il risultato ti consiglierei di fartele sostituire con un kit coil-over regolabile in altezza; sempre che te abbia intenzione in un futuro di installare degli ammortizzatori sportivi. Per lo meno puoi regolarti l’altezza a seconda dell’uso dell’autovettura.


Ciao Daffy,

Il problema è che al mio meccanico gli hanno mandato le molle anteriori HR da -5mm, mentre dietro sono quelle da -35mm, quindi è normale che siano più alte.

Lunedì devo andare a cambiarle; quindi l'auto dovrebbe alzarsi davanti e "pareggiarsi" con quelle posteriori.

Anche Pol77 mi ha confermato che davanti la mia auto è alta come la sua (e lui monta proprio le -5mm).

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MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2004, 1:35 
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RossoCorsa ha scritto:
daffy ha scritto:
Caro rosso corsa
Se devo esprimere il mio parere il retro-treno a quel modo non mi piace proprio per niente.
Le molle che hai montato sono ottime, le HR sono abbastanza rinomate per la loro costante di elasticità a tutti i carichi che vengono sottoposte.
Personalmente penso che ti hanno montato una copia di molle posteriore con un abbassamento non adeguato rispetto quelle anteriori.
Visto il risultato ti consiglierei di fartele sostituire con un kit coil-over regolabile in altezza; sempre che te abbia intenzione in un futuro di installare degli ammortizzatori sportivi. Per lo meno puoi regolarti l’altezza a seconda dell’uso dell’autovettura.


Ciao Daffy,

Il problema è che al mio meccanico gli hanno mandato le molle anteriori HR da -5mm, mentre dietro sono quelle da -35mm, quindi è normale che siano più alte.

Lunedì devo andare a cambiarle; quindi l'auto dovrebbe alzarsi davanti e "pareggiarsi" con quelle posteriori.

Anche Pol77 mi ha confermato che davanti la mia auto è alta come la sua (e lui monta proprio le -5mm).

Con tutto il lavoro che stai facendo sulla tua M6 io fossi in te mi farei montare 4 molle a -40mm sia davanti che dietro.
gardando la foto a -35 sul posteriore mi sembra un po' altina.
Con molle HR a -40 sarebbe l'optimum.

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