Rispondi al messaggio

Navteq Western Europe 2005-2006 Originale SDAL Mazda

sabato 10 dicembre 2005, 11:10

Causa errato acquisto vendo il Nuovo DVD (2005-2006 uscito il mese scorso) più il CD di aggiornamento del Firmware del navigatore Mazda. (Attenzione non funziona con Sistemi Panasonic di vecchia concezione,ma solamente con i sistemi di navigazione montati come optional in casa Mazda che utilizzano la tecnologia SDAL. Inutile dire che il DVD è Super Originale e senza un graffio visto che è stato aperto solo per testarlo, e constatare che non andava bene con i vecchi sistemi Panasonic (1800N).
Se avete altre domande non esistate a farle.

Costo alla Navteq 285Euro.
Svendo Nuovo e Originale alla modica cifra di:200Euro+s.s. (Sono di Milano Provincia)

contattami

martedì 13 dicembre 2005, 18:36

ho qualcosa che puo' interessarti.cenzino.

Ce l'hai ancora ?

giovedì 15 dicembre 2005, 18:19

Ciao,
sono Toscano ma abito a Roma e sarei molto interessato
al disco di aggiornamento.

Hai gia' venduto tutto oppure possiamo metterci d'accordo in qualche modo... (che so, mi mandi il cd di aggiornamento alla somma di ?? e poi te lo rispedisco); ci sono altre persone interessate come me, ma non so se hanno gia' risolto... magari possiamo divulgare in qualche modo la cosa ...

Ciao

Tanno

venerdì 16 dicembre 2005, 12:21

Scusa io sto vendendo il DVD+Aggiornamento ORIGINALE e non una copia. Questo è importantissimo sottolinearlo per le forze dell'ordine che continuamente monitorano Forum Vari ed Internet. Il prodotto è stato venduto a 206Euro su ebay ad un utente Tedesco. Nel caso questa persona dovessi rinunciare all'acquisto, posso come detto sopra vendere il prodotto originale a 200Euro

ok ma ...

venerdì 16 dicembre 2005, 13:00

io non ti ho mai parlato di una copia !
mi interessava molto il disco di aggiornamento (si utilizza una volta per fare l'upgrade e poi non si usa piu') e ti avrei dato un tot solo per permettermi di fare l'aggiornamento del navi; poi te l'avrei rispedito.
Tu non ci rimettevi nulla, avresti recuperato qualche soldino ...

Se poi l'hai gia' venduto, pazienza per me e meglio per te !
nel caso sono qui ...

Tanno

martedì 20 dicembre 2005, 10:51

DVD ORGINALE VENDUTO.
Potete Chiudere e/o Cancellare!
Rispondi al messaggio