Dal sito navteq si legge nella descrizione:
Questo DVD completamente aggiornato è il compagno ideale se si viaggia in Europa per affari o piacere. Il DVD contiene le mappe di tutti i principali paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Repubblica irlandese, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Esso copre quasi 5 milioni di km di strade e oltre 827.500 luoghi d'interesse. Con questo DVD, si possono ricevere inoltre i codici TMC per le autostrade di Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia settentrionale, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Svizzera.
Propongo di bombardare di e-mail mazda italia perchè è impensabile che uno spenda 2400€ per il NAV e non c'è poi nessun supporto ne upgrade disponibile.
Ho chiesto alla Mazda di Saronno per gli upgrade, mi hanno risposto che da 6 mesi hanno cambiato completamente il NAV e quindi non ci sono upgrade.... Mi sembra una bufala per sbolognarmi...
Ciao
|