Rispondi al messaggio

martedì 3 gennaio 2006, 20:14

6pazzo ha scritto:Il cambio e la distribuzione desmodromica della Ducati non si rompono mai.
Sono i componenti più robusti di quel motore.
Se le rosse hanno dei guai, sono nella gestione dell'elettronica e dell'impianto elettrico in genere, ma mai nella meccanica pura.



PAROLE SANTE O SANTE PAROLE.............. 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mercoledì 4 gennaio 2006, 20:08

domani ho appuntamento con i capoofficina di un altro conce..vediamo che dice!!! :twisted:

mercoledì 4 gennaio 2006, 23:16

Fammi sapere cosa ti dicono perchè la mia a 40000 si comporta allo stesso modo con cambio abbastanza contrastato, ma soprattutto rumorosissimo.
Ciao

giovedì 5 gennaio 2006, 17:07

Controllo dal meccanico eseguito!
La mia piccolina ha in programma una visita approfondita col dottore per martedì 24. Secondo il dott trattasi di scarsa lubrificazione ma deve vedere se è così.... visto che c'ero gli ho detto del remining e della deriva a dx.
Altro punto a favore del conce; resta aperto fino alle 18:30!!!

giovedì 5 gennaio 2006, 19:31

tienimi aggiornato per il cambio, per il comp di bordo leggi i post già fatti, con la taratura corretta è molto preciso sia in consumo medio che in autonomia. Per la deriva a dx la modifica fatta sulla mia ha eliminato quasi del tutto il difetto, anche se lo sterzo tende a seguire un po' l'inclinazione della strada sia in pendenza a dx (più comune) che a sx.
Ciao

martedì 24 gennaio 2006, 21:29

controllino fatto... hanno detto di aver regolato i sincronizzatori del cambio e di averlo lubrificato.. funziona meglio!! hanno anche resettato il remining (vedrò se funziona) e per la deriva a destra hanno detto di aver fatto l'assetto e di averla in gran parte corretta(vero!) ma volevano cambiare le gomme a mie spese (anche care fra l'altro!!) così presto metterò le invernali dal mio gommista..
Rispondi al messaggio