Dalla mia personale esperienza posso dirvi che il mio e` sempre entrato in funzione dai 15 gradi in giu` ,chiaramente a vettura fredda ( tipo la mattina , dopo essere stata tutta la sera e la notte prima ferma)
Oltretutto tengo l'auto in garage.Comunque spesso mi e` entrato in funzione con temperature superiori pero` dopo che l'auto era stata ferma diversi giorni.Ultimamente mi si era gia` acceso ma con l'auto parcheggiata all'aperto in montagna (1000 mt dlm) e sempre la mattina.
Comunque una cosa e certa che con temperature molto basse ( vedi i 16 sottozero dell'inverno passato appunto in montagna)questo si rivela efficacissimo e veramente utile.
Forse sono io quello al quale si riferiva Homaz perche` scrissi alla rivista Auto Mese che pubblico` la mia lettera ,ma che comunque non fugo` i miei dubbi sull'attivazione del Webasto,rispondendo molto vagamente con un giro di parole , ma senza alla fine rispondermi in maniera precisa.
Mi sa che dovremmo proporgli Scanred alla redazione.
Ragazzi vi posso dire che vanto diversi articoli pubblicati qua` e la` sulle varie riviste specializzate! Qui a Roma si direbbe che sono un bello
SCASSACAZ........I
Ciao a tutti.