Ti quoto in tutto e per tutto.
Cmq oggi vado dal concessionario e gliene dico 4 in faccia...Non ci credo che non sapesse di un restyling imminente quando mi ha fatto firmare il contratto!!! La mia M3 dovrebbe arrivare il 10 Febbraio, ma a questo punto la mia smania è andata sotto lo zero. Anzi, se solo trovassi una clausola per disdire l'acquisto con una piccola penale o solo lasciando i mille euro di caparra...
robbal ha scritto:
Me la sentivo!
Dovevo aspettarmela.
Era prevedibile che dopo soli 2 anni i giapponesi considerano già vecchio un modello e fanno un restyling, è un loro vizio (basti vedere quanttipi di Honda Civic, Toyota Celica e anche di Mazda della serie 3.. hanno fatto).
E si che per mesi avevo guardato sulle varie riviste per vedere se erano in previsione nuovi modelli e adesso, con la macchina che ha 2 settimane, mi fanno questa sorpresa.
Normalmente un modello dopo un paio d'anni ha risolto gli eventuali difetti di gioventù, non è vecchio!
Ma per alimentare il consumismo della gente, bisogna invece convincerla che bisogna spendere per essere sempre alla moda.
Va a finire che appena mi sarà finita la garanzia, non si troveranno già più i ricambi per le riparazioni, visto che sul retro del contratto è specificato che il costruttore garantisce la disponibilità di ricambi per 5 anni dopo la fine produzione dell'auto.
Omini con gli occhi a mandorla, VI ODIO!