Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La nuova Honda Civic
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2006, 22:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

L'avete vista?
Sono andato sul sito e devo dire che è realmente innovativa.

Ora bisogna avere un incontro ravvicinato.... per valutarla pienamente.

Qualcuno di voi l'ha già vista da vicino?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 12:30 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

L'ho vista da vicino... è stupenda...... avrei anke una mezza intenzione di prenderla tra un annetto al limite... ma costa davvero tanto, troppo....spero abbassino un pò i listini senò resterà un sogno... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 13:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Pure io ieri mi sono innamorato vedendola sul sito! ma il costo e la cilindrata ecessiva del diesel mi hanno convinto che è meglio la Mz3!
Cmq è veramente una bella macchina con ottime rifiniture e prestazioni al top!
Mi domando se adesso non possedessi una Mz3 quale prenderei tra la Leon e la nuova Civic.... voi che dite?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 14:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io direi nuova civic...Ha un muso da astronave...una linea molto bella...E poi sembra essere davvero ben rifinita. Da verificare la motorizzazione..

scream78 ha scritto:
Pure io ieri mi sono innamorato vedendola sul sito! ma il costo e la cilindrata ecessiva del diesel mi hanno convinto che è meglio la Mz3!
Cmq è veramente una bella macchina con ottime rifiniture e prestazioni al top!
Mi domando se adesso non possedessi una Mz3 quale prenderei tra la Leon e la nuova Civic.... voi che dite?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 14:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ragazzi la plancia è di sicuro mooolto avveneristica ma io l'ho toccata con mano... i materiali son si buoni, ma nn ottimi, diciamo mezzo gradino più in alto di mz3 ma cmq sotto alle altre dello stesso segmento.Tra l'altro, la plancia, per come è conceita e cioè su tre livelli in pratica, genererà di sicuro qualke scrikkiolio.... a vista è stupenda ma nn sempre è tutto oro ciò ke luccica.... io forse ma forseeeeee ad oggi,dopo aver letto una prova della seat leon 2.0 tdi, propenderei per questa, magari col DSG.... il problema è ke nn nutro particolari simpatie per le teteske ti crante cermania... :roll:
Il motore Honda, per la teconologia ke adotta, resta secondo il migliore della categoria, migliore anke del 2 litri Bmw.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2006, 17:27 
Non connesso
Tuner
Tuner

Mi piace la nuova Civic, molto!
Anche la Leon non è male ma tra le due preferisco la Civic.
E' vero che forse la Seat forse non scricchiola ma anche perchè in plancia non c'è niente! Ha un design degli interni veramente minimalista, molto teutonico. Quello della Civic è bellissimo.
E ppoi che sse_a con questa storia dei materiali...
sempre plastica è!
Un mio amico ha l'Audi A3 (che come materiali non è seconda a nessuno) eppore certi difetti (scricchiolii, disallineamenti ecc) ce li ha pure lui.
Il motore della Civic è ottimo: certo non poter scegliere una cilindrata minore del 2.2 con 140 CV mi pare un pò esagerato per un segmento C.
Cmq la linea mia fa impazzire, forse solo il dietro mi lascia perplesso.
Sicuramente la proposta più originale che ho visto in giro da quando ho preso La Mz3!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 9:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

scusate avete provato a salirci sopra?
alla ricerca di una nuova auto sono andato ieri alla concessonaria honda.. si smolto bella..
la 1.8 sport offre gia' tutto l'immaginabile di serie a 20.900 euro.. non mi sembra cosi' cara per un 1.8 da 140cv dai consumi ridotti aggiungerei..
ma veniamo alla note dolenti... io sono 1.90 quasi.. per entrarci bisogna essere dei contorzionisti... per entrare nella mia piccola 106 infilo la gamba destra sotto lo sterzo e poi mi metto seduto senza troppi problemi..
in questa resto incastrato tra lo sterzo e il pianale.. per non parlare della testa che zucca nel montante se non ti pieghi a libro..
una volta seduto certo e' spaziale ma sembra di essere nella cabina di un caccia.. per uscire poi non e' cosi' semplice.. sul pianale c'e' uno scalino che non ti permette di arretrare il piede per spingersi fuori.. e anche li' bisogna un attimo arrangiarsi come si puo'.. insomma per quello che ho constatato sara' bella ma l'ho scartata subito..
l'hanno fatta sulle misure dei cinesi..

resto quindi indeciso tra 307 147 e mz3..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 13:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

vista e provata!
sono reduce da un week end targato honda!
ieri pomeriggio alle 15:00 ho provato la civc 1.8 vvti da 140 cv, stamane quella col 2.2 i-cdti.
Il motore benzina mi ha deluso tantissimo, sarà per i poki kilometri ke aveva percorso (1.900 circa), o magari per qualke problema di gioventù, ma sembra nn andare in nessun modo. Se affondi il piede nn senti niente, il motore è molto progressivo, forse anke troppo tant'è ke per renderti conto ke stai andando abbastanza forte, devi guarda il takimetro ed il contagiri senò sembra ferma. Da una parte questo è di sicuro un pregio, dall'altra... bhe, da una vettura così sportiva esteticamente e con un motore da 140 cv, ci si aspetterebbe qualcosina in più... tra la'ltro, ad ogni accelerazione decisa, il motore aveva una certa esitazione intorno ai 2500 giri generando qualke slatellino... nn mi è piaciuto.
Il 2.2. invece.... è un gran motore! la civic ke ho guidato samane aveva percorso poco più di 240 km, ma vi dico ke il motore è davvero porpentoso, spinge bene ed allunga come un benzina. Molto migliore del 1.8.
La linea per me è spettacolare, come anke gli interni, ma su strade dissestate ho notato subito qualke rumorino dalla plancia. Dentro è molto spaziosa, ma nn quanto la Mazda3, ma ha un bagagliao molto più grande.
Ho kiestro un preventivo per una 2.2. i-cdti sport con permuta della mia bella Mazda e sono stato trattato molto bene. Me la valutano 15.300 €, circa 1.000 € in più rispetto alla valutazione di eurotax.
Nn credo la prenderò, perke 23.000€ mi sembrano ancora troppi per una seg. C, magari l'anno prossimo, se rittocano i listini... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora