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MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 18:34 
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Spypanic ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
Allora, la mia è una 1.6 TD touring con active pack.

Ora i nomi degli allestimenti son cambiati. Nn vorrei sbagliarmi ma

l'equivalente dovrebbe kiamarsi ora hot touring (o hot active?esiste?).


Esiste la Hot Active.
Come ti trovi?

molto bene. leggi un pò in "tecnica mz3" ed "informazioni generali";

trovarai molti commenti (inclusi i miei) ed in generale, siamo tutti molto

sodisfatti della vettura.


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MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 19:03 
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Grazie a tutti nuovamente. Domattina la vado a provare. Proverò a chiedere al venditore tutte le informazioni di cui mi avete parlato e cerco di strappare il miglior prezzo possibile. Considerate che devo piazzargli la mia vecchia Ford Fiesta 1.2 16v Ghia 3 porte del 1996. Mi ha offerto 1.000 € ma non so ancora i vari passaggi di proprietà quanto vengono a costare e chi li pagherà. Vi terrò informati! :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda3 usata
MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 8:27 
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Spypanic ha scritto:
Ciao, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una Mazda3 del luglio 2004.
E' una 1.6 TD, color grigio metallizzato, ha i cerchi in lega da 16 con pneumatico 205. Ha i fendinebbia, l'autoradio con lettore cd, climatizzatore, finestrini posteriori elettrici, sedili di tessuto nero blu. Deve essere l'allestimento Active ma non penso sia Euro4.
Come avrete capito non mi intendo molto di auto in genere ed è per questo che mi interessa sapere innanzitutto se il fatto di non avere il filtro antiparticolato sia molto penalizzante e se possa incidere sul prezzo.
Il concessionario mi chiede 13.600 €, cosa ne pensate?
Dimenticavo, la macchina ha 66.000 km, già tanti?
Grazie a chi mi aiuterà.


Da quanto scrivi mi pare che la macchina sia una touring con active pack ed è esattamente uguale alla mia che ho acquistato usata lo scorso ottobre. La mia è un ott 2004.
Il prezzo mi sembra buono considerato che io l'ho presa per 14.600 (però la mia aveva solo 13000Km). Il consumo medio della macchinona e 15-18Km/l a seconda del tuo piede
La macchina è euro 3. Per quanto riguarda la mia io sono molto soddisfatto. Gli unici piccoli inconvenienti sono un piccolo vuoto di potenza che si ha a 1500-2000 giri e il reming del computer di bordo che non è preciso, alcuni si lamentano anche dell'impianto stereo che non è il massimo. Magari chiedi se sono stati fatti gli aggiornamenti della centralina.Per il resto è pura goduria


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 9:53 
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ragazzi scusate la domanda ma io non ho ancora ben capito quale è la versione touring :?


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:01 
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xalienx ha scritto:
ragazzi scusate la domanda ma io non ho ancora ben capito quale è la versione touring :?


La versione touring è quella che ora si chiama hot. Non so esattamente quando hanno cambiato i nomi (penso dal 2005) ma in ogni caso una mz3 touring con active pack corrisponde a quella che ora trovi sul sito mazda con il nome di hot + style + active. :wink:


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:09 
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grazie :)


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 14:38 
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Ciao a tutti.
Stamane sono andato a provare la macchina!
Per quello che posso capirci io va molto bene e non mi sembra nenanche molto rumorosa per essere un diesel. Beh, si sente un leggero sfarfallio ma penso sia normale.
Carrozzeria perfetta.Solo un piccolo forellino nella vernice della parte anteriore del cofano a causa di una pietra.
Le gomme faranno ancora 15-20.000 KM tranquillamente e sono consumate in modo uniforme.
I tagliandi per la garanzia sono stati fatti tutti e prima di consegnarmela farebbero quello dei 60.000 KM, perchè mi hanno riferito che bisogna farne uno ogni 20.000 KM o ogni anno di vita.
Il problema sul tubicino di cui si parlava non è riferito a questa auto in quanto ce l'hanno avuto le auto ottobre-dicembre 2004.
Veniamo a quanto sono riuscito ad ottenere:

Prezzo auto: 13.420 €
Prezzo passaggio proprietà: 460 €
Valutazione Fiesta: - 1.000 €
Minivoltura per Fiesta: 120 €

Totale a mio carico: 13.000 €


Cosa ne pensate?


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 15:00 
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beh il prezzo non è male affatto e se la macchina è a posto ci farei un bel pensierino 8)


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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:27 
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il problema del tubo recupero vapori olio lo hanno tutte le macchine prodotte fino a fine 2004, cioè i pezzi sono quelli vecchi e non aggiornati per arginare il problema...anche se non è detto che questo si verifichi pèer forza!! :D

_________________
"Con chiunque sappia divertirsi .... mi salverò..."Rino Gaetano"
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MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:36 
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La mia, 11/04, monta già il tubo modificato.

Cmq nn sarebbe un problema grosso, basta farlo presente e lo

sostiuscono senza troppi problemi da quello ke ho letto.

Il prezzo è buono e se la makkina è messa bene come tu dici... bhe...

..prendila! :wink:


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