Spypanic ha scritto:
Ciao, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una Mazda3 del luglio 2004.
E' una 1.6 TD, color grigio metallizzato, ha i cerchi in lega da 16 con pneumatico 205. Ha i fendinebbia, l'autoradio con lettore cd, climatizzatore, finestrini posteriori elettrici, sedili di tessuto nero blu. Deve essere l'allestimento Active ma non penso sia Euro4.
Come avrete capito non mi intendo molto di auto in genere ed è per questo che mi interessa sapere innanzitutto se il fatto di non avere il filtro antiparticolato sia molto penalizzante e se possa incidere sul prezzo.
Il concessionario mi chiede 13.600 €, cosa ne pensate?
Dimenticavo, la macchina ha 66.000 km, già tanti?
Grazie a chi mi aiuterà.
Da quanto scrivi mi pare che la macchina sia una touring con active pack ed è esattamente uguale alla mia che ho acquistato usata lo scorso ottobre. La mia è un ott 2004.
Il prezzo mi sembra buono considerato che io l'ho presa per 14.600 (però la mia aveva solo 13000Km). Il consumo medio della macchinona e 15-18Km/l a seconda del tuo piede
La macchina è euro 3. Per quanto riguarda la mia io sono molto soddisfatto. Gli unici piccoli inconvenienti sono un piccolo vuoto di potenza che si ha a 1500-2000 giri e il reming del computer di bordo che non è preciso, alcuni si lamentano anche dell'impianto stereo che non è il massimo. Magari chiedi se sono stati fatti gli aggiornamenti della centralina.Per il resto è pura goduria