Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: INDECISO SU ACQUISTO M3
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 22:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti sono al primo post e vi chiedo un aiuto,sono indeciso su cosa acquistare.
La M3 mi piace moltissimo e il prezzo che mi ha fatto il concessionario dove sono stato mi sembra buono 21200,00€ per la versione Active 1.6TD dando indietro la mia veccha Golf TDI 90CV del 1998 con 200000 km devo dargli 15000,00€ tondi tondi.
L'altra auto che mi interessa è la C4 sempre 1.6TD la versione Exclusive prezzo del nuovo 23400,00€ tra sconto agenti e la permuta dell'usato arrivo a un prezzo di 16150,00€.
Vi chiedo un consiglio sono davvero in difficoltà non vorrei che se prendo la M3 a Giugno uscirà un restailing e poi ho un'auto già vecchia voi cosa mi consigliate il prezzo del concessionario è buono.
La M3 è in pronta consegna nera come piace a me.
Aiuto!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 7:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

21200!!!!! 8O sono tantissimi!!!!!!vedi un altro rivenditore!!!la mz3 è bellissima!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: INDECISO SU ACQUISTO M3
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 9:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

makuti ha scritto:
Ciao a tutti sono al primo post e vi chiedo un aiuto,sono indeciso su cosa acquistare.
La M3 mi piace moltissimo e il prezzo che mi ha fatto il concessionario dove sono stato mi sembra buono 21200,00€ per la versione Active 1.6TD dando indietro la mia veccha Golf TDI 90CV del 1998 con 200000 km devo dargli 15000,00€ tondi tondi.
L'altra auto che mi interessa è la C4 sempre 1.6TD la versione Exclusive prezzo del nuovo 23400,00€ tra sconto agenti e la permuta dell'usato arrivo a un prezzo di 16150,00€.
Vi chiedo un consiglio sono davvero in difficoltà non vorrei che se prendo la M3 a Giugno uscirà un restailing e poi ho un'auto già vecchia voi cosa mi consigliate il prezzo del concessionario è buono.
La M3 è in pronta consegna nera come piace a me.
Aiuto!!!!!

Ciao. Ti hanno valutato ottimamente la permuta ma come dice Dan, mi pare ke per la active 21.200 euri siano troppi (hai controllato il listino?).
Ciò detto, posso dirti ke io ho preso la mz3 (nera come piace a te) perkè esteticamente mi ha colpito molto, perkè il motore td è onesto e se lo guidi bene è anke economo, perkè 5 anni di garanzia con kilometraggio illimitato, un anno fa nn me li offirva nessuno, perkè ho spuntato il prezzo migliore e in ultimo perkè ai miei okki un anno fà era la più bella segmento C sul mercato!
Per quanto riguarda il restyling, nn si saancora nulla di precisissimo, secondo molte persone dovrebbe trattarsi di un aggiornamento degli allestimenti con l'introduzione di nuovi colori e qualke pack. Cmq entro fine 2007 ci dovrebbe essere la nuova, quindi se nn hai intenzione di tenere la makkina per molto e nn vuoi perderci parekki soldi, buttati su modelli più recenti.
Io cmq dopo 13 mesi e 32 mila km. sono ancora molto soddisfatto del mio acquisto, ke tranne per qualke piccola cosa (vetri anteriori rumorosi e qualke skrikkiolio della plancia), nn mi ha dato nessuna noia.
Auguri per la tua scelta! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 9:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

21200 cmq è davvero eccessivo
fai conto che senza sconti particolari la speed (2300 euro in più della active costerebbe) me l'hanno proposta mediamente a 20500
la active nuova mi pare che ero sui 18/19 mila

buona mazda ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 9:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io ho pensato che il prezzo sia quello perchè ho visto sul sito mazda è il prezzo è quello che mi ha proposto il concessionario versione 1,6 TD Common Rail 110 CV base viene 17500,00€ + il pacchetto Active (style + active) viene 3100,00€ + vernice metalizzata 420,00€ + IPT 180,00 il totale è di 21200,00€.Voi che pensate si trova a di -???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 9:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

assolutamenti si
io la mia speed + vernice metallizata + mp3 l'ho pagata 19.800 vedi tu ;)
e ammettiamo anche che levo la macchina che ho dato dentro avrei pagato 20.200 per una speed euro 4 + vernice metallizata + mp3
e a te con 1000 euro in più ti propongono un allestimento "peggiore" e senza mp3

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 10:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

meno male che c'è questo forum che mi ha dato questo info visto che nessun giornale parla molto di questa mazda.Comunque tornando a noi non so se mi ha detto quel prezzo perchè gli do indietro un quasi rottame visto che la mia golf ha 200000km su 4ruote la portano a 5250,00€ però sarà molto difficile rivenderla.Altre concessionarie tipo la fiat mi vogliono dare 2500,00€ per la mia e altre 3500,00 quindi como ho capito mi ha fatto pensare che mi valutava molto la mia macchina.Oggi passo ad un'altro concessionario mazda a vedere come mi tratta.Vi ringrazio di nuovo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 10:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

in effetti regge come idea
nel senso che il venditore avrà detto
la mazda costa 21.200
gli faccio uno sconto dato che è in casa di 1500 euro
e la tua la valuto 4700

e poi per farti felice ti ha fatto sembrare che la tua l'ha supervalutata
è una tecnica possibilissima ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 10:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

quindi secondo te come mi dovrei comportare????

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 10:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

secondo me devi stare molto attento a quanto vale la tua realmente
ti faccio qualche esempio

ammettiamo che da mercato la tua Golf vale effettivamente 4000 euro (valore a caso)
la active costa 21.200
conta sempre che se ce l'hanno in casa almeno un 1000 euro te li fanno a occhi chiusi di sconto
detto ciò:
se vai da un concessionario ti dice
21200 - 1000(lo sconto) - 4000 = 16200
poi vai da un altro e ti dice
21200 - 500 (magari ti fa meno sconto) - 6000 = 14700

il secondo ti fa meno sconto ma cmq la paghi meno perchè ti ha supervalutato la tua quindi te ne freghi del minisconto e la prendi dal secondo
quello che cerco di dire è che tu devi farti un idea di quanto vale la tua
quindi fai 21.200 - il valore della tua e da quel prezzo hai un punto di riferimento.. cosi sai che da (cifra esempio) 16.000 in giu la tua è stata valutata la cifra corretta
e poi cosi chi ti fà il prezzo minore vende :)
spero di essere stato un minimo chiaro :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora