Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Azz..
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 21:33 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

DIK ha scritto:
Marins ha scritto:
Il problema con l'elettronica e specialmente con gli apparati RFID, è l'ambiente esterno il vero problema, non l'elettronica implemetata negli apparati.
Ho visto fallire clamorosamente più di un progetto per la scelta errata dei componenti elettronici da usare, e per una errata perizia radio elettrica.
Questi dispositivi sono ancora troppo sensibili.
Nella zona in cui lavoro, il condizionatore della mia sala server ogni tanto inverte da solo il ciclo: la motivazione di questo comportamento è dovuto all'inquinamento elettromagnetico della zona. Alcuni miei colleghi con antifurti non lo inseriscono più per paura di restare a piedi.

La preoccupazione aumenta... 8O

Chiamiamo Striscia la Notizia!!!!!

Io non mi preoccuperi più di tanto, casi sporadici non fanno testo, tra M6 ed M5 vendute in questi mesi solo due casi di malfunzionamento, ma non della smart card, bensì della centralina che è diverso.
Questo strumento dopotutto non è affatto nuovo, sono circa 10 anni che quasi tutte le autovetture ne sono dotate.
In questi giorni invece ho scoperto che un problema analogo, però delle smart card, colpisce, ed in percentuale nettamente superiore, i modelli Renault che ne sono dotati.
Io ho peccato nel non avermi dato una bella "grattatina" quando serviva, appena riavrò l'auto provvederò a questa svista ....... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 22:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Anivo61 ha scritto:
DIK ha scritto:
Marins ha scritto:
Il problema con l'elettronica e specialmente con gli apparati RFID, è l'ambiente esterno il vero problema, non l'elettronica implemetata negli apparati.
Ho visto fallire clamorosamente più di un progetto per la scelta errata dei componenti elettronici da usare, e per una errata perizia radio elettrica.
Questi dispositivi sono ancora troppo sensibili.
Nella zona in cui lavoro, il condizionatore della mia sala server ogni tanto inverte da solo il ciclo: la motivazione di questo comportamento è dovuto all'inquinamento elettromagnetico della zona. Alcuni miei colleghi con antifurti non lo inseriscono più per paura di restare a piedi.

La preoccupazione aumenta... 8O

Chiamiamo Striscia la Notizia!!!!!

Io non mi preoccuperi più di tanto, casi sporadici non fanno testo, tra M6 ed M5 vendute in questi mesi solo due casi di malfunzionamento, ma non della smart card, bensì della centralina che è diverso.
Questo strumento dopotutto non è affatto nuovo, sono circa 10 anni che quasi tutte le autovetture ne sono dotate.
In questi giorni invece ho scoperto che un problema analogo, però delle smart card, colpisce, ed in percentuale nettamente superiore, i modelli Renault che ne sono dotati.
Io ho peccato nel non avermi dato una bella "grattatina" quando serviva, appena riavrò l'auto provvederò a questa svista ....... :lol:

confermo!
a parte la espace che avevo prima della M6, e che ha fatto capricci con la centralina per ben 2 anni, ricordo che prima di prendere la M6 ero andato anche in renault per vedere se mi offrivano di più per la espace rispetto a quanto mi offrivano in mazda ( no, mi offrivano 3000 euro di meno! ) acquistando una laguna SW.
un venditore si avvicina alla macchina e mi dice:
"vede, ho in tasca una card elettronica, appena mi avvicino la macchina si apre"
afferra la maniglia, la tira, e.... niente!
tira fuori dalla tasca la card, la porta vicino alla maniglia, ma la portiera si rifiuta ostinatamente di aprirsi!
lo faccia dello strano personaggio assume tutti i colori del mondo, prova più volte, poi mi dice:
"vado a prendere le chiavi"
ed io gli rispondo:
"lasci perdere, arrivederci!"
giuro, è successo così!!!

8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 23:02 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cerny ha scritto:
"vede, ho in tasca una card elettronica, appena mi avvicino la macchina si apre"
tira fuori dalla tasca la card, la porta vicino alla maniglia, ma la portiera si rifiuta ostinatamente di aprirsi!
lo faccia dello strano personaggio assume tutti i colori del mondo, prova più volte, poi mi dice:
ed io gli rispondo:

8O 8O

Grande Cerny :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2006, 8:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cerny ha scritto:
ed io gli rispondo:

8O 8O

Cerny, avrei voluto esserci!!!! :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora