Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 18:36 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Per concludere
secondo le vostre esperienze sia di chi ce li ha
e
sia di chi parcheggia a "occhio"
vale la pena farceli montare?

a che distanza iniziano a suonare?

il suono è fisso o cambia con la distanza?

suona anche con oggetti laterali/posteriori?

Ciao!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Uhmmm
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 23:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io parcheggio ancora con molta cautela...non ho preso bene le misure del giocattolo.
Ho paura di graffiare quei bellissimi paraurti..
Sicuramente se ci fossero sarebbero di grande aiuto.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 9:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

argos ha scritto:
Salve a tutti,
in base a quello che ho letto il mio concessionario mi ha trattato veramente bene.
Infatti sulla base di un articolo letto dopo l'estate e la prova su strada della m5 fatta dal concessionario, impossibilitato dal costo esorbitante del nav+ telecamera posteriore, decisi durante l'acquisto di far inserire i sensori di parcheggio posteriori.
Non vi nascondo che ci provai a farmeli regalare, ma in compenso riusci a farmeli installare per solo circa 300 euro.:wink:

I sensori sono quattro sono posti sul paraurti posteriore, sono stati installati dall'officina mazda, sono colorati carbon grey, funzionano benissimo, sono stati a quanto pare un mezzo regalo.
Infatti se non ricordo male il conc non mi ha fatto pagare l'installazione. :D
preventivo fresco fresco dell'autofficina (assistenza) e non della "concessionaria": 210 euro i sensori, 30 euro la verniciatura, 130 euro (3 ore) il montaggio, totale 370 euro! Mi pongo una domanda: ma i 500 euro che mi aveva chiesto la "concessionaria" erano un trattamento di "favore"? :evil: :evil: :evil: :evil: (la prossima volta gli domando se era la maggiorazione per la vasellina :oops: :oops: :oops: :oops: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 11:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

pj ha scritto:
argos ha scritto:
Salve a tutti,
in base a quello che ho letto il mio concessionario mi ha trattato veramente bene.
Infatti sulla base di un articolo letto dopo l'estate e la prova su strada della m5 fatta dal concessionario, impossibilitato dal costo esorbitante del nav+ telecamera posteriore, decisi durante l'acquisto di far inserire i sensori di parcheggio posteriori.
Non vi nascondo che ci provai a farmeli regalare, ma in compenso riusci a farmeli installare per solo circa 300 euro.:wink:

I sensori sono quattro sono posti sul paraurti posteriore, sono stati installati dall'officina mazda, sono colorati carbon grey, funzionano benissimo, sono stati a quanto pare un mezzo regalo.
preventivo fresco fresco dell'autofficina (assistenza) e non della "concessionaria": 210 euro i sensori, 30 euro la verniciatura, 130 euro (3 ore) il montaggio, totale 370 euro! Mi pongo una domanda: ma i 500 euro che mi aveva chiesto la "concessionaria" erano un trattamento di "favore"? :evil: :evil: :evil: :evil: (la prossima volta gli domando se era la maggiorazione per la vasellina :oops: :oops: :oops: :oops: )

scusa se mi intrometto ma hai chiesto quanto costano quelli nel porta targa ? il lavoro penso che sia meno invasivo e i sensori sono più protetti dagli urti degli altri
io mi ci trovo molto bene sono piuttosto precisi non sò quanto costano perchè sono stati un regalo del conce
ciao sav

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 11:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

sav01 ha scritto:
pj ha scritto:
argos ha scritto:
Salve a tutti,

scusa se mi intrometto ma hai chiesto quanto costano quelli nel porta targa ? il lavoro penso che sia meno invasivo e i sensori sono più protetti dagli urti degli altri
io mi ci trovo molto bene sono piuttosto precisi non sò quanto costano perchè sono stati un regalo del conce
ciao sav
fai una bella cosa sav: prova a mettere una foto dei tuoi sensori nella galleria immagini perchè non ne ho mai visti........grazieeeeeeeeeeeeeeee

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Su ebay...
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2006, 17:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Guardate un pò i sensori parcheggio in germania...215euri
http://cgi.ebay.it/Mazda5-Nebelscheinwe ... dZViewItem

Immagine

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2006, 19:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

vendono anche il webasto alla modica cifra di 1099 o 835 euri!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Mazda5-Standheizung- ... dZViewItem

potendo scegliere qualcosaltro quanti avrebbero deciso di installarlo? (tutto sommato non viviamo in alaska................. :lol: :lol: :lol: :lol: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Visto!
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2006, 19:32 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

pj ha scritto:
vendono anche il webasto alla modica cifra di 1099 o 835 euri!!!!!!!
potendo scegliere qualcosaltro quanti avrebbero deciso di installarlo? (tutto sommato non viviamo in alaska................. :lol: :lol: :lol: :lol: )

Mi viene il dubbio che sia un modello diverso dal nostro...boh

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 9:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

comunque DIK i 215 euro dei sensori germanici credo si intendano "solo fornitura" quindi poi manca sempre la verniciatura e l'installazione, il prezzo poi è uguale ai 210 euro che mi hanno chiesto. Quelli anteriori poi hanno bisogno anche dell'attivatore visto che si devono inserire "a piacere" :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Mah....
MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 9:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non voglio contraddirti, ci vorrebbe qualcuno che capisca il tedesco...lunedì me lo faccio tradurre.
Quello che mi stupisce è invece la disponibilità immediata degli oggetti. 8O
Se ordinassi in italia le stesse cose chissà quanto dovrei attendere.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]